logo

Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Omofoba! Non ti crede nessuno” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-28

Moreno Merlo torna alla carica contro la sua ex Paola Caruso tramite una serie di Instagram Stories, ed approfitta anche per replicare ad alcuni rumors che un mese fa erano stati diffusi da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Appena un mese fa, la celebre penna di Dagospia aveva pubblicato un gossip sul noto settimanale, secondo …

spinner

Moreno Merlo torna alla carica contro la sua ex Paola Caruso tramite una serie di Instagram Stories, ed approfitta anche per replicare ad alcuni rumors che un mese fa erano stati diffusi da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Appena un mese fa, la celebre penna di Dagospia aveva pubblicato un gossip sul noto settimanale, secondo il quale Merlo avrebbe avuto una relazione con un famoso stilista.

Moreno Merlo contro Paola Caruso: lo sfogo

Moreno Merlo

In riferimento a questo gossip, in occasione del confronto a Live Non è la d’Urso tra Moreno Merlo e Paola Caruso, quest’ultima lo aveva incalzato:

Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su internet? Della tua dubbia, dei tuoi dubbi gusti. […] Io ho beneficiato di te? Però quando sono finiti i soldi non ti si è alzato nemmeno più quello. […] Io sono Ivana Trump? Tu sei uno sfigato che fa schifo. […] Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla.

Nelle passate ore però, la Caruso avrebbe commesso anche un’altra “gaffe”, se così vogliamo chiamarla, mettendo un “like” ad un commento Instagram – quello sì di dubbio gusto – che ha fatto adirare ulteriormente Merlo.

Ed ovviamente non è mancato lo sfogo del ragazzo (lo trovate integralmente nel video in apertura) che ha tuonato:

La signora Paola Caruso ha messo un mi piace ad un commento di un suo utente che ha scritto ‘ogni donna dovrebbe sapere se il suo uomo ha il cul* rotto’. Nel mio caso non ce l’ho, sono etero da una vita, ma ho tanti amici gay che sento tutti i giorni, ci esco, ci chiamiamo facciamo mille cose insieme. Io sono per i pari diritti e al cospetto di Dio siamo tutti  uguali. Tu Paola mi sembri un pochino omofoba, visto che nell’ascensore mi hai chiamato ‘Morena’ e sciacalla’.

Poi Moreno se l’è presa anche con il gossip lanciato da Alberto Dandolo, chiamando quest’ultimo “giornalaio”:

Ma poi dite che stavo con uno stilista? Tirate fuori le prove. Diete che andavo a letto con uomini? Dovete tirare fuori le prove, altrimenti sono favole […] Tira fuori il “passato turbolento” unicorno. E fai anche il nome dello stilista se hai il coraggio… avanti.

Potrebbe interessarti anche