logo

Moreno Donadoni ospite a Gulp Music, oggi sabato 23 agosto 2014 a partire dalle 13.45

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-23

Questo pomeriggio a partire dalle 13.45 andrà in onda il consueto appuntamento del sabato di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), con il magazine musicale tutto dedicato alla musica, Gulp Music, condotto come sempre da Gaia Ranieri. Ospite della puntata uno dei rapper di maggiore successo del panorama musicale italiano: Moreno Donadoni. L’MC genovese …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 13.45 andrà in onda il consueto appuntamento del sabato di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), con il magazine musicale tutto dedicato alla musica, Gulp Music, condotto come sempre da Gaia Ranieri. Ospite della puntata uno dei rapper di maggiore successo del panorama musicale italiano: Moreno Donadoni. L’MC genovese è diventato famoso grazie alla vittoria di Amici 12.

Successivamente, dopo aver conquistato il primo posto, il giovane artista ha ottenuto notevoli soddisfazioni con Stecca, il suo primo album. Durante il corso di Gulp Music Moreno lancerà alcuni dei suoi brani più belli e di successo come Che confusione tratto da Stecca e Prova microfono tratto da Incredibile, il suo secondo album che, pur non ricalcando il successo del primo ha comunque avuto un discreto seguito.

Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori portali italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche