logo

Moreno Donadoni il 17 febbraio fuori con Incredibile Sanremo Edition, ecco cover e tracklist

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-23

Moreno Donadoni, il rapper genovese vincitore di Amici 12 e vocal coach di Amici 13, tra qualche giorno calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Il titolo della sua canzone è Oggi ti parlo così mentre, nella giornata di giovedì, quella dedicata alle cover canterà Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Rapper …

article-post

Moreno Donadoni, il rapper genovese vincitore di Amici 12 e vocal coach di Amici 13, tra qualche giorno calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Il titolo della sua canzone è Oggi ti parlo così mentre, nella giornata di giovedì, quella dedicata alle cover canterà Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Rapper che amano il molleggiato come Moreno, e rapper che lo odiano, come Mattia Briga che guarda caso dovrà proprio cantare la stessa canzone (clicca qui). Il giovane artista dopo Sanremo 2015 ripubblicherà Incredibile Sanremo Edition, il suo secondo album che, nonostante il successo non ha sicuramente venduto quanto il primo, Stecca.

Moreno Donadoni, ecco la tracklist di Incredibile Sanremo Edition in uscita il 17 febbraio 2015

Nonostante questo, gli ha comunque regalato innumerevoli soddisfazioni e la partecipazione alla 65esima edizione della kermesse, accanto ad Emma Marrone (co-conduttrice insieme ad Arisa), colei che l’ha fortemente voluto nella sua squadra fino a portarlo alla vittoria. Incredibile Sanremo Edition uscirà il prossimo 17 febbraio 2015 e ovviamente conterrà al suo interno il brano Sanremese scritto dallo stesso Moreno e da Roberto Casalino, con Dagani, Arba e Zangirolami e prodotto da Big Fish. All’interno dell’album anche Supereroi in San Franksokyo, dal film Big Hero 6 e prodotto da Don Joe.

Ma non solo, in quanto il rapper ci regalerà altre 4 tracce inedite per rendere il suo lavoro quasi un ‘nuovo’ album con un nuovo ‘look’, cover compresa (la foto in apertura nell’articolo). Ecco a seguire le nuove canzoni che troveremo all’interno di Incredibile Sanremo Edition oltre alle 3 appena citate. Ricordi, canzone inedita prodotto da The Ceasars, Next Level, anch’esso brano inedito, prodotto da Takagi & Ketra, Sempre Sarai (Shablo Remix), versione remix del brano cantato con Fiorella Mannoia contenuto nella prima versione di Incredibile e Una carezza in un pugno, cover di Adriano Celentano prodotta da Marco Zangirolami e coprodotto da Takagi & Ketra.

Potrebbe interessarti anche