logo

Moreno Donadoni anticipa il nuovo CD con “Sempre sarai”, il singolo apripista con Fiorella Mannoia – TRACKLIST

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-14

E’ tornato Moreno Donadoni. Il rapper genovese vincitore di Amici 12, il primo aprile pubblicherà il suo secondo lavoro prodotto su etichetta Universal dal titolo Incredibile. Dopo l’enorme successo ottenuto con Stecca, il primo lavoro nato in contemporanea con la vittoria del talent show più famoso d’Italia ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria …

article-post

E’ tornato Moreno Donadoni. Il rapper genovese vincitore di Amici 12, il primo aprile pubblicherà il suo secondo lavoro prodotto su etichetta Universal dal titolo Incredibile. Dopo l’enorme successo ottenuto con Stecca, il primo lavoro nato in contemporanea con la vittoria del talent show più famoso d’Italia ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, il piccoletto del rap torna in ballo con un progetto in grande stile pieno di collaborazioni importanti.

Dopo un anno dal successo di Che confusione, apripista di Stecca, torna in radio oggi con il nuovo singolo in attesa del CD, dal titolo Sempre sarai, prodotto da Takagi Beatz con il featuring della grandissima Fiorella Mannoia. Felice per questo progetto? Molto di più viste le dichiarazioni in merito: “Sono felice ed onorato di poter includere in Incredibile la collaborazione con una delle voci femminili italiane più belle di sempre. Fiorella ha raccolto il mio invito con entusiasmo e super disponibilità. Il pezzo si chiama Sempre sarai, sempre sarà e me lo porterò con me, come quelle belle cose che non si scordano mai”.

Nel frattempo, preordinando Incredibile su iTunes al prezzo speciale di 7,99€ riceverete immediatamente il singolo Sempre sarai con Fiorella Mannoia. Ieri Moreno ha anticipato la diffusione della tracklist ufficiale con queste parole su Facebook: “Ciao SempreVeri ormai ci siamo #Incredibile. Domani potrete sentire il nuovo singolo e preordinare il nuovo album e non vedo l’ora di leggere i vostri commenti! Ho pensato di condividere con voi che ci siete sempre, la tracklist e le collaborazioni del nuovo disco in anteprima, il mio grazie a voi!”.

1. Incredibile (prodotto da Medeline)
2. Prova microfono (prodotto da Medeline)
3. Giro tutto il mondo (feat. Alex Britti) (prodotto da 2nd Roof)
4. La mia etichetta mi va stretta (prodotto da Takagi Beatz)
5. Nessuno mi può giudicare (prodotto da Don Joe)
6. Ferire per amare (feat. Annalisa) (prodotto da Don Joe)
7. Per il mio DJ (Freestyle I) (prodotto da Takagi Beatz)
8. Ieri sera (prodotto da Medeline)
9. Semaforo rosso (prodotto da Medeline)
10. L’interruttore generale (Canzone d’autore) (feat. Antonio Maggio) (prodotto da Takagi Beatz)
11. King Kong (Freestyle II) (prodotto da Takagi Beatz)
12. Imprenditori (feat. Guè Pequeno) (prodotto da Don Joe)
13. Col sorriso (feat. J-Ax) (prodotto da Medeline)
14. Sempre sarai (feat. Fiorella Mannoia) (prodotto da Takagi Beatz)

Potrebbe interessarti anche