Morata “minaccia” azioni legali dopo la separazione da Alice Campello
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-13
Alvaro Morata minaccia azioni legali dopo la separazione da Alice Campello. L’attaccante del Milan ha palesato questa volontà dopo le notizie circolate in seguito all’annuncio della sua separazione dalla moglie. Morata “minaccia” azioni legali dopo la separazione da Alice Campello La coppia, molto seguita sui social, ha sorpreso i fan con la notizia della loro …
Leggi tutto “Morata “minaccia” azioni legali dopo la separazione da Alice Campello”
Alvaro Morata minaccia azioni legali dopo la separazione da Alice Campello. L’attaccante del Milan ha palesato questa volontà dopo le notizie circolate in seguito all’annuncio della sua separazione dalla moglie.
Morata “minaccia” azioni legali dopo la separazione da Alice Campello
La coppia, molto seguita sui social, ha sorpreso i fan con la notizia della loro rottura. Morata ha dichiarato su Instagram: “Un media ha pubblicato una notizia su alcune foto che mi ritraggono, che non esistono. Questa è una notizia falsa e ho già chiesto una rettifica pubblica. In caso contrario, ci sarà un’azione legale contro di loro e tutti i media che danneggiano il mio onore con false informazioni”.
Alice Campello è intervenuta più volte per smentire le voci di tradimento e altre speculazioni sulla causa della separazione. Ha sottolineato che non c’è stata alcuna mancanza di rispetto da parte di Morata, ma che ci sono “dinamiche personali” che hanno portato alla rottura.
Ha anche precisato che se ci fossero terze persone coinvolte, non parlerebbe in modo così positivo del suo ex marito.
La Campello ha inoltre chiesto rispetto per la loro privacy, affermando che non tutto ciò che accade all’interno di una coppia deve essere necessariamente reso pubblico.
Il sito in questione che ha lanciato questo “scoop” è Esdiario.com, che a tal proposito ha scritto:
La questione sembrava risolta così, ma ESdiario ha potuto apprendere in esclusiva che la coppia potrebbe essere a conoscenza dell’esistenza di alcune foto esplicite dell’ormai giocatore del Milan con un’altra donna. Alcune fotografie che non lascerebbero dubbi sul fatto che si sarebbe verificato l’infedeltà di cui si è tanto vociferato nelle ultime ore. Potrebbero diffondersi in rete o su un giornale di gossip: attenzione a mercoledì prossimo.
Spuntano le foto esplicite di Alvaro Morata con un’altra donna che non è Alice Campello: ecco quando potrebbero uscirehttps://t.co/sWqlK9B2YP
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) August 12, 2024