logo

Monte Bianco, eliminata Dayane Mello in semifinale: ecco i finalisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-01

Ieri, lunedì 30 novembre 2015 è andata in onda la semifinale di Monte Bianco, l’adventure game più breve della storia della televisione italiana condotto da Caterina Balivo e in onda sulla seconda rete di Casa Rai: chi è andato in finale? Scopriamolo grazie al breve riassunto a seguire, ma sappiamo già – per intuito – …

article-post

Ieri, lunedì 30 novembre 2015 è andata in onda la semifinale di Monte Bianco, l’adventure game più breve della storia della televisione italiana condotto da Caterina Balivo e in onda sulla seconda rete di Casa Rai: chi è andato in finale? Scopriamolo grazie al breve riassunto a seguire, ma sappiamo già – per intuito – che gradirete il nome della persona eliminata in quanto si è contraddistinta per ‘sfracellamento cosmico di c0gli0ni’ (perdonatemi se potete).

Monte Bianco: ecco il riassunto della semifinale

La puntata di Monte Bianco si è aperta con una sacrosanta polemica di Filippo Facci (non avrei mai immaginato nella vita di essere dalla sua parte) nei confronti di Dayane Mello che ha dormito nella yurta invece di riposare tra sassi e umidità come il resto dei concorrenti: “Mi aspetto una punizione e, se non mi riterrò soddisfatto mi ritiro!” ha affermato Facci. Punizione sia, ma non lo convince e amen (nonostante tutti i concorrenti siano dalla sua parte).

Dayane Mello durante tutta la puntata è insopportabile forse più del solito. Raggiunge la meta prima di tutti, vince una cena e ‘magna’ nel ristorante stellato con la sua guida e al ritorno nessuno le rivolge la parola (mi pare il minimo). Successivamente, per le ‘battute finali’, la Cordata nera di Filippo Facci e quella viola di Dayane Mello si sono dovute sfidare per aggiudicarsi il posto in finale. Il giornalista ha vinto la gara eliminando – di fatto – la modella.

Monte Bianco: ecco i finalisti

In finale quindi, per contendersi il titolo di questa prima edizione di Monte Bianco ritroveremo: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), un’incredula Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Potrebbe interessarti anche