logo

Monte Bianco, anticipazioni ultima puntata 7 dicembre: chi vincerà? Info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-07

La padrona di casa Caterina Balivo, ha annunciato nel corso della 500esima puntata di Detto Fatto l’attesa finale all’insegna del celebrity game show di RaiDue, Monte Bianco, in onda questa sera, lunedì 7 dicembre a partire dalle ore 21:10 circa. Chi si aggiudicherà la prima edizione del reality ad alta quota? Scopriamo insieme quali sono …

article-post

La padrona di casa Caterina Balivo, ha annunciato nel corso della 500esima puntata di Detto Fatto l’attesa finale all’insegna del celebrity game show di RaiDue, Monte Bianco, in onda questa sera, lunedì 7 dicembre a partire dalle ore 21:10 circa. Chi si aggiudicherà la prima edizione del reality ad alta quota? Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni sulla finale di Monte Bianco in compagnia di Caterina Balivo e dell’alpinista Simone Moro, nonché le indicazioni sulla visione in diretta streaming e poi in replica.

Monte Bianco, anticipazioni puntata finale del 7 dicembre

Siamo giunti alla quinta ed ultima puntata di Monte Bianco, la trasmissione in onda nel prime time odierno di RaiDue. Sono solo tre le cordate della trasmissione condotta da Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro. Si tratta di Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa). Le tre cordate si sfideranno per l’ultima volta nel tentativo di conquistare la vetta.

Le tre cordate che si sfideranno per l’ultima volta nella finale di Monte Bianco, si cimenteranno nella loro prima via lunga di arrampicata, una via di 6 tiri e di 150 metri di dislivello, che arriva fino al quinto grado superiore di difficoltà. La prova sarà caratterizzata dalla pioggia, che renderà la salita difficile e rischiosa. Il tentativo finale di conquista dei 4810 mt della vetta più alta d’Europa partirà dal rifugio Gonella, a 3000 metri di altezza, ultimo avamposto sulla via normale italiana del Monte Bianco. Chi vincerà?

Monte Bianco anche in streaming ed in replica

L’ultima puntata del 7 dicembre in compagnia di Monte Bianco potrà essere seguita sia in tv, sulla seconda rete di casa Rai ma anche in contemporanea su Rai.Tv, in streaming. Da domani, 8 dicembre, sul medesimo sito ma nella sezione Rai Replay sarà presente la replica streaming della puntata finale nella quale sarà decretata la cordata vincitrice.

Potrebbe interessarti anche