logo

Monte Bianco, anticipazioni terza puntata 23 novembre: nuove vertiginose prove, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-23

Monte Bianco, il celebrity adventure show di RaiDue, tornerà stasera 23 novembre con la terza puntata. Dopo l’eliminazione di Arisa e di Enzo Salvi, continua l’avventura ad alta quota condotta da Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, celebre per le sue imprese himalaiane. In gioco sono rimaste solo cinque cordate. Ecco di seguito quali sono …

article-post

Monte Bianco, il celebrity adventure show di RaiDue, tornerà stasera 23 novembre con la terza puntata. Dopo l’eliminazione di Arisa e di Enzo Salvi, continua l’avventura ad alta quota condotta da Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, celebre per le sue imprese himalaiane. In gioco sono rimaste solo cinque cordate. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della serata odierna all’insegna di Monte Bianco – Sfida Verticale, in onda nel prime time di RaiDue e le indicazioni per la diretta streaming e la replica.

Anticipazioni Monte Bianco, terza puntata del 23 novembre

Ecco quali sono le cinque cordate ancora in gara nella prima edizione di Monte Bianco, in onda stasera su RaiDue con la terza puntata: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Questa sera, le restanti cordate affronteranno una prova vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull’orrido di Pré Saint Didier. La prova classifica vedrà i concorrenti per la prima volta misurarsi con un nuovo ambiente: il ghiacciaio. A più di 3.400 metri dovranno abituarsi all’alta quota e sfidare la più grande paura di ogni alpinista: i crepacci.

Il duello verticale li metterà a confronto con una sfida alpinistica impressionante: la guglia granitica della Vièrge. Intanto l’armonia al campo base si rompe, tra colpi bassi e strategie ciniche la gara entra nel vivo e gli animi dei concorrenti si scalderanno sempre di più.

Monte Bianco: social, live streaming e replica

L’hashtag ufficiale per commentare sui social il programma è #MonteBianco per i commenti in tempo reale. Dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire la terza puntata del 23 novembre anche in streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Il live streaming sarà disponibile anche su Rai.Tv mentre la replica la potremo visionare dal giorno seguente nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche