logo

Monte Bianco, anticipazioni quarta puntata 30 novembre: prove, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-30

Nella prima serata di oggi, lunedì 30 novembre 2015 su RaiDue andrà in onda la quarta puntata del celebrity adventure show Monte Bianco. Alla conduzione del programma ad alta quota ritroveremo Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. L’appuntamento è fissato alle ore 21:15 circa con possibilità di seguirlo anche …

article-post

Nella prima serata di oggi, lunedì 30 novembre 2015 su RaiDue andrà in onda la quarta puntata del celebrity adventure show Monte Bianco. Alla conduzione del programma ad alta quota ritroveremo Caterina Balivo, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane. L’appuntamento è fissato alle ore 21:15 circa con possibilità di seguirlo anche in live streaming o in replica a partire dal giorno seguente: ecco di seguito quali sono le anticipazioni.

Giunti al quarto appuntamento di Monte Bianco, sono rimaste in gioco ancora quattro cordate: Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

In questa puntata gli animi delle cordate si surriscalderanno e la distanza tra Dayane e il resto del gruppo si farà sempre più profonda. Anche a causa di un’improvvisa accusa… La quattro cordate si trasferiranno in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, e prenderanno parte a una Prova Classifica in alta quota: i concorrenti dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio, con ramponi e piccozze. Teatro del Duello Verticale sarà la difficile traversata dell’Aiguille Marbrée.

Dal sito ufficiale montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. La replica streaming sarà disponibile anche su Rai Replay, sezione On Demand di Rai.tv.

Potrebbe interessarti anche