logo

Montano vuole lasciare il GF Vip dopo la lite con Alex Belli? Le urla fuori dalla Casa gli fanno cambiare idea – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-02

Aldo Montano ha avuto una forte reazione dopo la lite con Alex Belli. Lo schermidore ha palesato la sua volontà di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip proprio per via del battibecco con l’attore di Centovetrine. Montano vuole lasciare il GF Vip?   Successivamente (e per la gioia degli estimatori) Montano ha cambiato idea e …

article-post

Aldo Montano ha avuto una forte reazione dopo la lite con Alex Belli. Lo schermidore ha palesato la sua volontà di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip proprio per via del battibecco con l’attore di Centovetrine.

Montano vuole lasciare il GF Vip? 

 Successivamente (e per la gioia degli estimatori) Montano ha cambiato idea e per lui è arrivata pure una “sorpresa” che lo ha piacevolmente colpito.

Ed infatti dietro le mura della Casa sono arrivate delle urla di sostegno nei confronti di Montano che ha risposto con un segno delle mani facendo un cuoricino.

“Aldo sei grande! Siamo tutti con te”, hanno urlato dietro le mura della residenza più spiata di Cinecittà. 

A dire la sua nei confronti del campione olimpico è stata La Regina di Roma, simpatico personaggio di Instagram che, ogni tanto, urla qualcosa al protagonista del momento (come è accaduto anche per Soleil alcuni giorni fa).

Potrebbe interessarti anche