logo

Montano svela cosa ne pensa di Manuel e Lulù e se farà pace con Alex dopo gli scontri al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-12

Aldo Montano intervistato tra le pagine di Chi Magazine, svela se farà mai pace con Alex Belli dopo il duro scontro al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha anche parlato di Lulù e Manuel e Barù. Montano svela cosa ne pensa di Manuel e Lulù e se farà pace con Alex Per come si è …

article-post

Aldo Montano intervistato tra le pagine di Chi Magazine, svela se farà mai pace con Alex Belli dopo il duro scontro al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha anche parlato di Lulù e Manuel e Barù.

Montano svela cosa ne pensa di Manuel e Lulù e se farà pace con Alex

Per come si è posta la situazione con Alex Belli, lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali. La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Comunque, non muore mica il mondo.

Il campione olimpico ha parlato anche della storia d’amore tra Lulù e Manuel:

Con lei in queste settimane vedo una gran complicità. Lo so, ha stupito tutti. Ma nella sfera amorosa è meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto è rumore di fondo. Manuel l’ho visto commosso, ho apprezzato il mondo enorme che ha portato là dentro. 

Non ci giriamo intorno, lui ha problemi reali. Ma ha una forza di volontà eccezionale. Io pensavo di essere forte, tosto e vincente. Ma lui… E grazie a lui mi sono scoperto tenero. Sono orgoglioso di questo lato di me che ho scoperto. E sì, me lo porto fuori.

E per quanto riguarda Barù, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha svelato:

Intanto guardo Barù che mi piace tanto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche