logo

Montano sbotta contro la Bruganelli perché salva Soleil: “Sarebbe dovuta andare in nomination”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-02

Dopo le accuse di razzismo ai danni di Soleil Sorge, ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è successo un vero delirio. I vipponi ce l’hanno chiaramente con Sonia Bruganelli che le regala sempre l’immunità, Aldo Montano compreso. Aldo Montano sbotta contro Sonia Bruganelli perché salva Soleil Dopo la fine della diretta del Grande Fratello …

article-post

Dopo le accuse di razzismo ai danni di Soleil Sorge, ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è successo un vero delirio. I vipponi ce l’hanno chiaramente con Sonia Bruganelli che le regala sempre l’immunità, Aldo Montano compreso.

Aldo Montano sbotta contro Sonia Bruganelli perché salva Soleil

Dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip, proprio Montano ha sbottato contro questa decisione: 

E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. – riportano i colleghi di Biccy.it – Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci.

Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare. Tanto se piace il pubblico la salva, giusto? Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va.

Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due.

Anche Amedeo Goria si è trovato d’accordo con il pensiero di Montano:

Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita.

Potrebbe interessarti anche