logo

Monica Bellucci guest star in Ris Roma 2

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-23

Ris Roma 2 avrà una guest star d’eccezione. Trattasi della bella attrice italiana ormai adottata dalla Francia Monica Bellucci che tornerà così sul piccolo schermo dopo anni di assenza dedicati al cinema. Ho accettato questa partecipazione per Pietro (Pietro Valsecchi, il produttore della serie, ndr ) con cui siamo amici da anni, ma anche perche’ i …

article-post

Ris Roma 2 avrà una guest star d’eccezione. Trattasi della bella attrice italiana ormai adottata dalla Francia Monica Bellucci che tornerà così sul piccolo schermo dopo anni di assenza dedicati al cinema.

Ho accettato questa partecipazione per Pietro (Pietro Valsecchi, il produttore della serie, ndr ) con cui siamo amici da anni, ma anche perche’ i Ris e’ una serie bellissima e loro sono bravi. – ha dichiarato l’attrice all’ANSA prima di girare- Quando la tv e’ fatta bene non c’e’ differenza per me tra la televisione e il cinema. Poi e’ sempre bello tornare a Roma per una giornata sono qui con le mie bambine, da cui non mi separo mai.

Monica Bellucci interpreterà sé stessa e nella sequenza in cui comparirà, la vedremo entrare nei laboratori dei Ris, invitata dall’amica Bianca Proietti (Lucia Rossi). Dopo un breve giro saluta il capitano Girelli con un bacio sulla guancia e si fa un foto con tutti gli agenti, che sarà scattata da Valsecchi, comparendo anche lui nella serie per un cameo.

La Bellucci che sul set di Ris ha parlato anche dei suoi altri impegni, comparirà sempre nel ruolo di sé stessa in ‘Platane’, una fiction che racconta di un regista che cerca di realizzare il suo film più importante.
Ha parlato di ‘Rhinos Season’ di Bahman Ghodabi, di cui le riprese in Turchia sono terminate da poco, che parla di una bella storia d’amore, ma anche la realtà di quel paese.
Per quanto riguarda i nuovi progetti ha accennato che potrebbe prendere parte, interpretando il ruolo di Oriana Fallaci, nel film del premio Oscar polacco Andrzey Wayda, su Lech Walesa, leader di Solidarnosc.

Potrebbe interessarti anche