logo

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: ritorno di fiamma dopo la rottura? Gli scatti che lo confermano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Monica Bellucci torna tra le braccia dal suo amore, l’artista e gallerista francese 37enne Nicolas Lefebvre, l’unico uomo ad aver conquistato il cuore della bella attrice umbra dopo il divorzio dall’attore Vincent Cassel, scopriamo gli ultimi dettagli. Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: ritorno di fiamma? La ritrovata serenità è dimostrata dalle immagini esclusive pubblicate dal settimanale …

article-post

Monica Bellucci torna tra le braccia dal suo amore, l’artista e gallerista francese 37enne Nicolas Lefebvre, l’unico uomo ad aver conquistato il cuore della bella attrice umbra dopo il divorzio dall’attore Vincent Cassel, scopriamo gli ultimi dettagli.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: ritorno di fiamma?

La ritrovata serenità è dimostrata dalle immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 18 dicembre: Monica Bellucci e il barbuto e atletico artista francese sono stati infatti fotografati mentre escono abbracciati dal ristorante ‘La Reserve’ di Parigi dove si sono recati dopo lo spettacolo teatrale dell’ex modella.

La loro storia d’amore era finita la scorsa estate, ma ora la coppia sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo. Negli scatti, Lefebvre ha baciato più volte la Bellucci con affetto, e insieme sono apparsi sorridenti e felici come i primi tempi della loro relazione.

“Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose – aveva detto Monica Bellucci la scorsa estate, quando aveva ufficializzato la rottura – È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”. Ma stando alle immagini, l’amicizia sembra aver preso di nuovo una piega molto più romantica del previsto.

Potrebbe interessarti anche