logo

Mondiali di Sci Alpino, dal 4 al 15 febbraio: programmazione Rai e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-04

Da ieri, martedì 3 febbraio e poi fino al prossimo 15 febbraio 2015, andranno in sena i Mondiali di Sci Alpino maschile e femminile, un evento che appassionerà numerosi telespettatori grazie a RaiSport che seguirà in diretta tutte le manifestazioni in programma. Quale sarà la programmazione Rai per queste giornate di grande sport all’insegna dei …

article-post

Da ieri, martedì 3 febbraio e poi fino al prossimo 15 febbraio 2015, andranno in sena i Mondiali di Sci Alpino maschile e femminile, un evento che appassionerà numerosi telespettatori grazie a RaiSport che seguirà in diretta tutte le manifestazioni in programma. Quale sarà la programmazione Rai per queste giornate di grande sport all’insegna dei Mondiali di Sci Alpino? Ecco dove poter seguire tutte le gare e quali sono gli appuntamenti da non perdere nel corso della giornata e come vedere i Mondiali anche in diretta streaming.

Mondiali Sci Alpino: la programmazione Rai completa

Sarà RaiSport 2, visibile al canale 58 del digitale terrestre ad occuparsi delle telecronache di tutte le gare in programma dando spazio anche a servizi, commenti ed interviste ai veri protagonisti di questi Mondiali di Sci Alpino maschile e femminile. Ogni giorno e fino al 15 febbraio, a partire dalle ore 24:00 su RaiDue saranno trasmesse le sintesi di tutte le gare disputate. In merito alla telecronaca, questa sarà affidata ad Enrico Cattaneo che si occuperà dei Mondiali di Sci Alpino femminile e Davide Labate che si occuperà invece dello sci maschile. Il commento tecnico sarà di Paolo de Chiesa e Barbara Merlin, mentre il pre e post gara sarà condotto da Arianna Secondini con la presenza in studio di Barbara Merlin.

Dopo la prova femminile di ieri, nella giornata di oggi, mercoledì 4 febbraio 2015, dalle 18:30 su RaiSport 2 sarà dato spazio alla diretta tv da Vail del Super G maschile con telecronaca di Davide Labate, le interviste a bordopista di Enrico Cattaneo e il commento tecnico di Paolo De Chiesa. Il pre e post gara sarà condotto da Arianna Secondini con la presenza in studio di Barbara Merlin. Sul sito di RaiSport e Rai.Tv sarà infine visibile lo streaming dei Mondiali di Sci Alpino.

Potrebbe interessarti anche