logo

Mondiali di Sci Alpino 2013 in Tv: da oggi e fino al 17 febbraio su Eurosport con le analisi di Alberto Tomba e Didier Cuche

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-05

A partire da oggi 5 febbraio e fino al 17, Eurosport trasmetterà gli attesi Mondiali di Sci Alpino FIS 2013 di Schladming, in diretta e con una copertura completa. In programma, ben 35 ore dedicate all’evento sportivo visibile anche in HD. Sono undici, in totale, gli eventi che seguirà, rigorosamente in diretta, Eurosport, ovvero: Discesa …

article-post

A partire da oggi 5 febbraio e fino al 17, Eurosport trasmetterà gli attesi Mondiali di Sci Alpino FIS 2013 di Schladming, in diretta e con una copertura completa. In programma, ben 35 ore dedicate all’evento sportivo visibile anche in HD. Sono undici, in totale, gli eventi che seguirà, rigorosamente in diretta, Eurosport, ovvero: Discesa Libera, Slalom Gigante, Slalom Speciale, Super Combinata, Super-G e Nation Team Event, sia maschili sia femminili. Per tutti gli appassionati di sci, inoltre, saranno trasmesse anche le sessioni di allenamento delle discesiste e dei discesisti.

Tutte le sere, a partire dalle ore 19:00, sarà poi dato spazio all’appuntamento esclusivo con Bode Miller all’interno del magazine Ski Pass, durante il quale saranno ripercorse da Schladming tutte le migliori azioni del giorno. Nel team di Eurosport, direttamente a Schladming, ci sarà anche Alberto Tomba e Didier Cuche che metteranno a disposizione la loro esperienza, fornendoci analisi dettagliate durante le dirette; nello specifico, Tomba si occuperà delle discipline tecniche come Slalom e Slalom Gigante, mentre Didier Cuche di Discesa e Super-G. Nel team di Eurosport, anche Carlo Gobbo e Alfredo Tradati per le competizioni maschili e Gianmario Bonzi e la ex sciatrice trentina Claudia Morandini per le competizioni femminili.

L’evento di sci, potrà essere seguito da tutti gli abbonati di Eurosport Player anche su PC o tramite l’app per smartphone e tablet; tutti gli aggiornamenti in tempo reale saranno invece disponibili sul sito ufficiale di Eurosport.

Potrebbe interessarti anche