logo

Mondiali di Nuoto 2013 in Tv: la diretta Rai e Streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-19

Il grande sport continua a dominare sulle reti della tv di Stato. Gli appassionati dello sport del nuoto, infatti, da oggi e fino al prossimo 4 agosto potranno gustarsi tutta una serie di interessanti appuntamenti in vista dei Mondiali di Nuoto 2013; in tal senso, la Rai con le sue reti garantirà una copertura integrale …

article-post

Il grande sport continua a dominare sulle reti della tv di Stato. Gli appassionati dello sport del nuoto, infatti, da oggi e fino al prossimo 4 agosto potranno gustarsi tutta una serie di interessanti appuntamenti in vista dei Mondiali di Nuoto 2013; in tal senso, la Rai con le sue reti garantirà una copertura integrale e multimediale della 15esima edizione dei Mondiali di Nuoto in programma a Barcellona offrendo 17 giorni di emozionanti competizioni.

Sono 180 le Nazioni partecipanti con più di 2.500 atleti presenti, 10 ore al giorno di diretta per non perdere neanche un istante dell’evento con telecronache, interviste e approfondimenti. Ovviamente in prima fila ci sarà Rai Sport che seguirà integralmente i Mondiali di Nuoto con la diretta di tutte le principali gare previste in calendario e delle discipline presenti: Nuoto, Nuoto in acque libere, Pallanuoto maschile e femminile, Tuffi e Nuoto Sincronizzato.

Le restanti reti che si occuperanno dell’evento sportivo con un palinsesto denso di appuntamenti ed eventi da non perdere per tutti gli appassionati saranno RaiDue, RaiSport 1 e RaiSport 2. Nello studio RaiSport allestito per i Mondiali si susseguiranno numerosi ospiti nazionali e internazionali del mondo dello sport e non solo per vivere le emozioni dell’evento a 360 gradi. Alla già ampia copertura televisiva si andrà poi ad aggiungere il supporto del sito internet di RaiSport che trasmetterà in diretta tutti gli eventi in live streaming.

Potrebbe interessarti anche