logo

Mondiali 2014, oggi 9 luglio 2014: Olanda-Argentina, seconda semifinale in diretta Tv Sky, Rai e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-09

All’indomani dell’imbarazzante sconfitta del Brasile, in occasione della prima semifinale dei Mondiali 2014 che si è giocata ieri sera e che ha visto trionfare per 7-1 la Germania, questa sera gli appassionati dello sport del calcio avranno un nuovo appuntamento al quale assistere, in occasione della seconda nonché ultima partita di semifinale che decreterà la …

article-post

All’indomani dell’imbarazzante sconfitta del Brasile, in occasione della prima semifinale dei Mondiali 2014 che si è giocata ieri sera e che ha visto trionfare per 7-1 la Germania, questa sera gli appassionati dello sport del calcio avranno un nuovo appuntamento al quale assistere, in occasione della seconda nonché ultima partita di semifinale che decreterà la squadra che volerà dritta in finale. Si tratta del match Olanda-Argentina e, come accaduto per le precedenti partite dei Mondiali 2014 in Brasile, anche in questo caso vi forniremo tutte le informazioni utili per poter assistere all’incontro in diretta tv Sky, Rai e streaming.

Mondiali 2014, Olanda-Argentina in diretta tv Sky, Rai e streaming – Anche questa seconda semifinale con protagoniste Olanda-Argentina sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che Rai. In quest’ultimo caso abbiamo già visto qual è la programmazione completa per la giornata di oggi 9 luglio, mentre in riferimento a Sky, la partita valevole per i Mondiali 2014 prenderà il via alle ore 22:00 su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico di Luca Marchegiani. La diretta streaming sarà garantita da Sky Go.

In merito alla programmazione Rai, Olanda-Argentina, in diretta dall’Arena San Paolo vedrà la telecronaca di Marco Lollobrigida con la telecronaca ‘alternativa’ realizzata da Max Giusti su RaiSport 1. La diretta streaming dell’evento sarà garantita in questo caso dal sito di Rai.Tv così come dall’omonima app per dispositivi mobili, gratuitamente scaricabile.

Potrebbe interessarti anche