logo

Mondiali 2014, oggi 8 luglio 2014: Brasile-Germania, prima semifinale in diretta Tv Sky, Rai e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-08

Oggi, martedì 8 luglio 2014, gli appassionati di calcio potranno vivere una nuova intensa giornata all’insegna dei Mondiali 2014 in Brasile, giunti ormai agli sgoccioli. Nella serata odierna infatti si disputerà la prima semifinale che vedrà scendere in campo, presso l’Estadio Mineirao di Belo Horizonte le due squadre Brasile-Germania, di cui una volerà in finale. …

article-post

Oggi, martedì 8 luglio 2014, gli appassionati di calcio potranno vivere una nuova intensa giornata all’insegna dei Mondiali 2014 in Brasile, giunti ormai agli sgoccioli. Nella serata odierna infatti si disputerà la prima semifinale che vedrà scendere in campo, presso l’Estadio Mineirao di Belo Horizonte le due squadre Brasile-Germania, di cui una volerà in finale. A seguire conosceremo dunque quale sarà la programmazione relativa alla diretta tv su Sky e Rai dell’evento e le info per la visione in streaming.

Mondiali 2014, Brasile-Germania in diretta tv Sky, Rai e streaming – La prima semifinale dei Mondiali 2014, Brasile-Germania, sarà trasmessa dalle ore 22:00 in diretta tv ed in contemporanea Sky e Rai. Riuscirà il Brasile ad avere la meglio sulla Germania nonostante l’assenza di Neymar e Thiago Silva? In attesa della lunga serata scopriamo qual è la programmazione a partire da Sky.

La prima semifinale valevole per i Mondiali 2014 vedrà un’ampia copertura tv; Sky schiererà anche stasera il canale dedicato, Sky Mondiale 1 HD. Brasile-Germania sarà raccontata da Fabio Caressa, con il commento a cura di Beppe Bergomi. La diretta streaming sarà invece assicurata da Sky Go.

Brasile-Germania, prima semifinale dei Mondiali 2014 andrà in scena anche sulla prima rete Rai e su Rai HD. Abbiamo già dedicato un’ampia finestra alla programmazione della tv pubblica per la giornata di oggi 8 luglio, ma ricordiamo che l’evento sarà narrato da Marco Lollobrigida con la telecronaca ‘alternativa’ di Max Giusti, in partenza dalle ore 21:30 su RaiSport 1. Diretta streaming assicurata dal sito e dall’app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche