logo

Mondiali 2014, oggi 4 luglio 2014: le partite in diretta TV e streaming, Brasile-Colombia anche su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-04

Al termine delle due precedenti giornate di riposo, si ritorna a parlare di Mondiali 2014 in Brasile. Siamo ormai quasi giunti agli sgoccioli e nelle prossime due giornate, a partire da oggi 4 luglio, assisteremo alle quattro partite, due al giorno, valevoli per i Quarti di Finale. Come di consueto, anche in questa occasione andiamo …

article-post

Al termine delle due precedenti giornate di riposo, si ritorna a parlare di Mondiali 2014 in Brasile. Siamo ormai quasi giunti agli sgoccioli e nelle prossime due giornate, a partire da oggi 4 luglio, assisteremo alle quattro partite, due al giorno, valevoli per i Quarti di Finale. Come di consueto, anche in questa occasione andiamo a conoscere quale sarà la programmazione completa Rai e Sky, ricordando che la Tv pubblica ospiterà sui suoi canali un solo match al giorno in diretta tv. Dopo aver conosciuto la programmazione Rai per la giornata odierna, nel dettaglio, ecco a seguire come poter assistere alle due partite del giorno in diretta tv e streaming Rai e Sky.

Mondiali 2014, Francia-Germania in diretta tv Sky e streaming – Il primo incontro della giornata sarà Francia-Germania; si tratta di un’attesissima partita, in scena presso lo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro dalle ore 18:00 e con diretta tv in esclusiva solo su Sky Mondiale 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Daniele Adani. La diretta streaming è prevista su Sky Go per i soli abbonati.

Mondiali 2014, Brasile-Colombia in diretta tv Sky, Rai e streaming – Per la seconda partita dei Mondiali 2014 occorrerà attendere le ore 22:00 quando dallo Stadio Castelao di Fortaleza andrà in scena Brasile-Colombia in diretta tv non solo su Sky ma anche Rai. Nel primo caso la diretta tv sarà caratterizzata dalla telecronaca di Riccardo Trevisani con commento di Alessandro Del Piero.

Brasile-Colombia sarà trasmessa in diretta tv anche su RaiUno e Rai HD sempre alle ore 22:00 con telecronaca a cura di Alberto Rimedio e telecronaca alternativa di Max Giusti dalle ore 21:30 su RaiSport 1. Infine, per quanto riguarda la diretta streaming dell’evento, Sky Go – per i soli abbonati – e Rai.Tv soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati dei Mondiali 2014.

Potrebbe interessarti anche