logo

Mondiali 2014, oggi 13 luglio 2014: la finale Germania-Argentina in diretta Tv Sky, Rai e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-13

I Mondiali 2014 sono ormai giunti al termine: oggi, domenica 13 luglio calerà il sipario in occasione della finale che vedrà protagoniste Germania-Argentina in diretta dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. L’appuntamento sarà in prima serata, a partire dalle ore 21:00 e con diretta tv su Sky e Rai. Vediamo a seguire quale sarà …

article-post

I Mondiali 2014 sono ormai giunti al termine: oggi, domenica 13 luglio calerà il sipario in occasione della finale che vedrà protagoniste Germania-Argentina in diretta dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. L’appuntamento sarà in prima serata, a partire dalle ore 21:00 e con diretta tv su Sky e Rai. Vediamo a seguire quale sarà la programmazione completa con le info per la diretta streaming del grande evento di calcio per questa conclusione dei Mondiali 2014 in Brasile.

Nella serata di ieri la partita Brasile-Olanda valevole per il terzo e quarto posto ai Mondiali 2014 si è conclusa a scapito dei padroni di casa che proprio nelle loro ultime performance hanno dimostrato gravi difficoltà. Stasera, 13 luglio, il match decisivo della competizione in vista di Germania-Argentina. Mentre la prima squadra rincorre la quarta vittoria mondiale, l’Argentina insegue invece la terza Coppa del Mondo. Chi avrà la meglio? Intanto ecco come e dove poter assistere in diretta tv e streaming alla finale dei Mondiali 2014 di oggi.

Mondiali 2014, Germania-Argentina in diretta tv Rai e streaming – La finale dei Mondiali 2014 in scena oggi 13 luglio, Germania-Argentina, sarà trasmessa su RaiUno e Rai HD in diretta tv dalle ore 21:00 con telecronaca di Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Beppe Dossena e telecronaca alternativa di Max Giusti, dalle 21:30 su RaiSport 1 all’interno di Maxinho do Brazil. Al termine della partita spazio agli appuntamenti Notti Mondiali e Processo al Mondiale, sempre sulla prima rete Rai.

Mondiali 2014, Germania-Argentina in diretta tv Sky e streaming – In prima linea, pronta a trasmettere la finale con Germania-Argentina anche la pay tv Sky grazie al canale dedicato Sky Mondiale 1 HD. La telecronaca della finale dei Mondiali 2014 sarà a cura di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. Al termine del match andrà in onda Sky Mondiale Show.

Mondiali 2014, finale Germania-Argentina in diretta streaming – L’ultimo atto dei Mondiali 2014 con Germania-Argentina andrà in onda anche in diretta streaming grazie al servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go oppure sul sito Rai.Tv e sull’omonima app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche