logo

Mondiali 2014 in Tv: programmazione Rai del 4 luglio e diretta tv Brasile – Colombia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-04

Dopo due giornate di pausa in merito ai Mondiali 2014 in Brasile, riparte oggi l’appuntamento con il grande calcio e, per l’occasione, la Rai si presenta davvero ricca di appuntamenti da non perdere nel corso dei quali saranno decretate le squadre finaliste. Vediamo a seguire quale sarà la programmazione Rai completa per i Mondiali 2014 …

article-post

Dopo due giornate di pausa in merito ai Mondiali 2014 in Brasile, riparte oggi l’appuntamento con il grande calcio e, per l’occasione, la Rai si presenta davvero ricca di appuntamenti da non perdere nel corso dei quali saranno decretate le squadre finaliste. Vediamo a seguire quale sarà la programmazione Rai completa per i Mondiali 2014 nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio.

Come di consueto si parte sin dalla mattinata, alle ore 11:05 su RaiSport 1 con la trasmissione Mattina Mondiale condotta da Giovanna Carollo e con la presenza in studio di Paolo Franci; nella seconda parte del programma ci sarà anche Bruno Giordano. Sullo stesso canale Rai, alle ore 15:00 appuntamento con Pomeriggio Mondiale condotto da Monica Matano e Paolo Paganini durante il quale saranno analizzate le partite di oggi: Francia – Germania e Brasile – Colombia.

Alla trasmissione pomeridiana dedicata ai Mondiali 2014 interverranno Alessandro Vocalelli, Fabio Petruzzi, Italo Cucci, Stefano Pantano, Gianni Bezzi e Carlo Longhi. Dalle ore 17:00 il testimone passerà a RaiDue con Dribbling Mondiale condotto da Sabrina Gandolfi con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla.

Alle ore 20:35 torna lo spazio condotto da Paola Ferrari, Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris, mentre alle ore 22:00 prenderà il via su RaiUno e Rai HD il match per i Quarti di Finale, Brasile – Colombia in scena allo stadio Castelao di Fortaleza con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio e la telecronaca ‘alternativa’ di Max Giusti, dalle 21:30 su RaiSport 1.

L’ampio post partita sarà alle ore 24:05 con Notti Mondiali condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi e con gli interventi di Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli, seguito da Processo al Mondiale condotto da Enrico Varriale e con la partecipazione di Giovanna Carollo. Ospiti del programma Vittorio Sgarbi, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.

Potrebbe interessarti anche