logo

Il momento peggiore del Grande Fratello Vip, parla Alfonso Signorini: “Io non me ne ero accorto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Alfonso Signorini ha rilasciato una lunghissima intervista tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, parlando dei momenti top e flop del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha anche detto la sua sul concorrente più deludente di questa edizione e sulla possibilità di tornare il prossimo anno. Il momento peggiore del Grande Fratello Vip: ecco …

article-post

Alfonso Signorini ha rilasciato una lunghissima intervista tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, parlando dei momenti top e flop del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha anche detto la sua sul concorrente più deludente di questa edizione e sulla possibilità di tornare il prossimo anno.

Il momento peggiore del Grande Fratello Vip: ecco quale

Tra i momenti peggiori di questo Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini segnala la battuta infelice di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello dopo essersi presentato per fare una sorpresa ad Enock:

Io non me ne ero accorto, ma i miei autori sentono tutto attraverso gli auricolari. Sarebbe bastato che fossero venuti da me a dirmi cosa era successo e sarei intervenuto subito, senza fare la figura di quello che aspetta la pubblicità per essere indottrinato.

Signorini aveva già commentato le frasi infelici di Balotelli tra le pagine de La Repubblica:

Frasi orrende. Ci mancherebbe, dico la verità, l’unica cosa di cui mi pento è non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. 

Il conduttore del GF Vip ha svelato il suo punto di vista anche tramite un editoriale su Chi Magazine:

Le parole volgari di Mario Balotelli si commentano da sole e hanno indignato anche me. Perché non si è subito indignato? Perché non ho sentito quello che lui ha detto. L’ho già detto e lo ribadisco con la stessa forza, che è la forza della verità.

Potrebbe interessarti anche