logo

Molestie a Dayane Mello, il concorrente de La Fazenda finisce al televoto: il verdetto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

Dayane Mello è stata molestata nel corso del reality show La Fazenda, programma brasiliano di cui fa parte da alcune settimane. Nego do Borel dopo avere cercato di approcciarsi con la modella in maniera aggressiva e contro la sua volontà è finito al televoto. Molestie a Dayane Mello, il concorrente de La Fazenda finisce al …

article-post

Dayane Mello è stata molestata nel corso del reality show La Fazenda, programma brasiliano di cui fa parte da alcune settimane. Nego do Borel dopo avere cercato di approcciarsi con la modella in maniera aggressiva e contro la sua volontà è finito al televoto.

Molestie a Dayane Mello, il concorrente de La Fazenda finisce al televoto

Nego è andato al televoto insieme a Liziane Gutierrez e Solage Gomes e il popolo brasiliano lo ha ampiamente salvato con il 47,41% delle preferenze.

Nel corso della serata Nego ha chiesto scusa affermando pure di essere vittima di razzismo. Peccato che abbia dimenticato di citare le tre denunce per violenza domestica ricevute da tre donne differenti prima di entrare all’interno del reality show e molestare Dayane.

Un verdetto choc che ha fatto letteralmente infuriare il popolo social che sostiene Dayane Mello.

Di questa agghiacciante vicenda si stanno occupando numerosi volti famosi. Dall’amica Rosalinda Cannavò che ha condotto una puntata speciale di Casa Chi, fino agli interventi social di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Sonia Lorenzini.

Spero che Dayane possa ricevere l’aiuto necessario dalle persone davvero interessante al suo bene. Dei livori personali lasciati in Italia prima de La Fazenda sarebbe meglio non dare ascolto perché lasciano il tempo che trovano e gettano ombre inutili di cui nessuno ha bisogno.

 

Potrebbe interessarti anche