logo

VIP

Moglie e figlie di Pierfrancesco Favino: chi sono Anna Ferzetti, Greta e Lea

Valentina Gambino 30/11/2023

Chi è la moglie di Pierfrancesco Favino e chi sono le loro figlie

Pierfrancesco Favino è uno dei più grandi attori italiani, noto per le sue interpretazioni sia al cinema che in TV: scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata, chi è sua moglie e collega Anna Ferzetti e quante figlie ha la coppia.

Moglie Pierfrancesco Favino

 

Moglie e figlie di Pierfrancesco Favino: chi sono Anna Ferzetti, Greta e Lea

 

L’attore è molto riservato sulla sua vita privata, ma sappiamo che è sposato con l’attrice Anna Ferzetti e che ha due figlie: Greta, nata nel 2006, e Lea, nata nel 2012.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti si sono conosciuti nel 2003, a una festa di amici in comune. I due hanno iniziato a frequentarsi ma non si sono mai sposati.

L’attore, intervistato dal settimanale F nel 2018, ha svelato in merito:

La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità.

Anna Ferzetti è anche lei un’attrice, e ha recitato al fianco del marito in diversi film, tra cui “Padrenostro” e “In guerra per amore”. Nata a Roma il 24 dicembre del 1982 ha tredici anni in meno del suo compagno di vita ed è figlia d’arte. Nel 2024 ha preso parte della serie Netflix sul caso Avetrana, Qui non è Hollywood.

Suo padre era il noto Gabriele Ferzetti.

Greta e Lea sono spesso presenti ai red carpet con i genitori, e sono sempre presenti a sostenere il padre nei suoi impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino)

Potrebbe interessarti anche