logo

La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi: arriva la (quasi) conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-12

Durante Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha parlato di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: “qualcosa bolle in pentola”? La bionda potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi. La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi Ad Olga è stata proposta l’Isola dei Famosi che andrà in onda a fine marzo, due settimane dopo …

article-post

Durante Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha parlato di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: “qualcosa bolle in pentola”? La bionda potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi.

La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi

Ad Olga è stata proposta l’Isola dei Famosi che andrà in onda a fine marzo, due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip. A lei l’idea non dispiace perché è nelle sue corde con la competizione e lo sport. 

Al 90% possiamo annunciare la prima naufraga dell’Isola dei Famosi, che non si sa da chi sarà condotta quest’anno, potrebbe essere Olga, la moglie di Aldo Montano.

Proprio ieri Olga è stata ospite di Casa Chi ed ha detto la sua anche su Alex Belli e Soleil Sorge:

Che voto do a Soleil? Dieci come attrice perché si sente molto dea, sempre lontana dalla verità, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente oppure è davvero così. Per ora non ho capito. Se un’attrice è brava se è davvero così mi spiace perché è difficile comportarsi così in maniera cattiva.

Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento.

Potrebbe interessarti anche