La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi: arriva la (quasi) conferma

12/11/2021 di Valentina Gambino

La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi

Durante Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha parlato di Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: “qualcosa bolle in pentola”? La bionda potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi.

La moglie di Aldo Montano verso l’Isola dei Famosi

Ad Olga è stata proposta l’Isola dei Famosi che andrà in onda a fine marzo, due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip. A lei l’idea non dispiace perché è nelle sue corde con la competizione e lo sport. 

Al 90% possiamo annunciare la prima naufraga dell’Isola dei Famosi, che non si sa da chi sarà condotta quest’anno, potrebbe essere Olga, la moglie di Aldo Montano.

Proprio ieri Olga è stata ospite di Casa Chi ed ha detto la sua anche su Alex Belli e Soleil Sorge:

Che voto do a Soleil? Dieci come attrice perché si sente molto dea, sempre lontana dalla verità, sempre sulle nuvole. Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente oppure è davvero così. Per ora non ho capito. Se un’attrice è brava se è davvero così mi spiace perché è difficile comportarsi così in maniera cattiva.

Se fossi io nella Casa nominerei proprio Soleil e poi Alex specie dopo il comportamento con Aldo. Mio marito è stato ferito dal suo comportamento.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI