logo

Mistero, stasera ultimo speciale con Adam Kadmon sui segreti della fede

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-29

Dopo averci intrattenuto per diverse settimane con le sue teorie ed i suoi enigmi, torna per l’ultima volta su Italia 1, nella prima serata odierna, Adam Kadmon all’insegna del nuovo speciale di Mistero. Con ogni probabilità, proprio l’ultimo appuntamento rappresenta il più interessante della serie in quanto si incentrerà sui misteri ed i tanti quesiti …

article-post

Dopo averci intrattenuto per diverse settimane con le sue teorie ed i suoi enigmi, torna per l’ultima volta su Italia 1, nella prima serata odierna, Adam Kadmon all’insegna del nuovo speciale di Mistero. Con ogni probabilità, proprio l’ultimo appuntamento rappresenta il più interessante della serie in quanto si incentrerà sui misteri ed i tanti quesiti della fede, e che arriva esattamente dopo i tanti servizi finora visti e riguardanti alcuni celebri personaggi della musica scomparsi, i tanto chiacchierati ufo e le teorie complottistiche a livello mondiale.

Questa sera, dunque, Kadmon sorprenderà ancora una volta i telespettatori tentando di trovare una risposta ai tanti segreti e dubbi che si annidano nel delicato territorio della fede, partendo dalla storia dell’arte e conducendoci in un affascinante viaggio in alcuni luoghi di culto tra i più famosi come Lourdes, Fatima e Medjugorje.

Ad arricchire ulteriormente la puntata finale condotta da Kadmon, vedremo anche un servizio sulle stigmate, il fenomeno che tra i tanti ha anche riguardato da vicino Padre Pio. Si indagherà quindi sulla veridicità o meno di queste manifestazioni che vedono protagonisti un gran numero di fedeli. L’appuntamento con l’ultima puntata di Speciali di Mistero, è quindi fissata per questa sera, a partire dalle ore 21:20 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche