logo

Mistero, stasera su Italia 1: il delitto di Garlasco, i vampiri e le teorie di Adam Kadmon

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-27

Si rinnova, nella prima serata odierna, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Mistero, dedicata agli amanti dell’ignoto e che ogni settimana ci propone tutta una serie di appassionanti ed enigmatici servizi, presentati dalla folta squadra di conduttori-inviati formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e, da quest’anno, Lucilla Agosti. …

article-post

Si rinnova, nella prima serata odierna, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, Mistero, dedicata agli amanti dell’ignoto e che ogni settimana ci propone tutta una serie di appassionanti ed enigmatici servizi, presentati dalla folta squadra di conduttori-inviati formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e, da quest’anno, Lucilla Agosti. Anche questa sera, dunque, saremo condotti in un viaggio all’insegna del mistero che percorrerà non solo uno dei principali casi di cronaca ancora irrisolto, ma anche eventi e fenomeni le cui spiegazioni ancora sfuggono alla ragione umana.

In primo luogo, vedremo la trasmissione di Italia 1 affrontare, come dicevamo, uno dei casi di cronaca ancora irrisolto e che riguarda il delitto di Garlasco, durante il quale perse la vita in circostanze ancora misteriose la giovane Chiara Poggi; in merito, il fidanzato Alberto Stasi è stato assolto dall’iniziale accusa di omicidio della ragazza. La famiglia, ovviamente, chiede ancora che venga fatta chiarezza sulla vicenda e la trasmissione Mistero tenterà di approfondire quanto accaduto, tentando quindi di ricostruire la vicenda, probabilmente servendosi, come già accaduto in passato, dell’aiuto di una sensitiva.

Tra gli altri servizi, anche un affascinante viaggio che vedrà approdare le telecamere di Mistero in Giordania, a pochi chilometri da Amman, nella città di Petra, interamente scavata nella roccia e che rappresenta un interessante luogo non solo da un punto di vista artistico ma soprattutto esoterico. La trasmissione, inoltre, indagherà su uno degli argomenti più affascinanti, il mondo dei vampiri. Da qui, nasceranno vari interrogativi: qual è la vera storia di Nosferatu? Dracula è realmente esistito? Chi è il principe Vlad?

Immancabili le rubriche fisse del programma, tra cui gli avvistamenti di Ufo e fantasmi, i misteri di Hollywood con i suoi protagonisti e, attesissimo, Adam Kadmon con le sue nuove teorie complottistiche.

L’appuntamento con la nuova e ricca puntata di Mistero, è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche