logo

Mistero, stasera la nuova puntata; tra gli argomenti: la scomparsa di Roberta Ragusa e la leggenda di Paul McCartney

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-31

Doveva andare in onda ieri sera, ed invece, con una comunicazione pubblicata dal produttore Claudio Cavalli tramite uno stato su Twitter, è stato annunciato nella mattinata lo spostamento della trasmissione Mistero al giovedì, “per una scelta della direzione di rete a me sconosciuta”, come ha sottolineato lo stesso. L’ipotesi più accreditata, è stata la probabile …

article-post

Doveva andare in onda ieri sera, ed invece, con una comunicazione pubblicata dal produttore Claudio Cavalli tramite uno stato su Twitter, è stato annunciato nella mattinata lo spostamento della trasmissione Mistero al giovedì, “per una scelta della direzione di rete a me sconosciuta”, come ha sottolineato lo stesso. L’ipotesi più accreditata, è stata la probabile intenzione di Mediaset di voler “tutelare” la trasmissione di Alessia Marcuzzi andata in onda su Canale 5, Extreme Makeover Home Edition Italia, e che nonostante questo, non è riuscita a fare meglio della prima puntata, attestandosi a 3.587.000 utenti con share del 12.54%.

Ma torniamo alla trasmissione Mistero, condotta su Italia 1 dalla folta squadra di “mystery-busters”, formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, ai quali quest’anno si è aggiunta anche l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti. Tanti i servizi che saranno trasmessi anche questa sera a partire dalle ore 21:10 su Italia 1. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi affrontati nel corso del nuovo appuntamento, in onda eccezionalmente nella prima serata del giovedì.

Tra i servizi trasmessi, l’attenzione sarà concentrata sul fenomeno delle luci di Hessdalen che interessano i cieli norvegesi; fantasmi e avvistamenti ufo non mancheranno grazie anche Daniele Gullà e Pablo Ayo, presenze fisse della trasmissione. Ed ancora, le donne Giraffa e la leggende metropolitana che ruota attorno alla morte di Paul McCartney, già affrontata nelle precedenti edizioni di Mistero (lo scorso anno, con un servizio a cura di Paola Barale).

Nell’appuntamento in onda questa sera, sarà dato spazio anche un caso di cronaca spesso trattato in vari programmi di approfondimento giornalistico, ovvero quello relativo alla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa.

Potrebbe interessarti anche