logo

Mistero, stasera la nuova puntata: la morte di Moana Pozzi e le dimissioni di Papa Benedetto XVI

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-20

Torna regolare questa sera su Italia 1, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Mistero, la trasmissione dedicata all’ignoto e che la scorsa settimana è stata ferma, come la maggior parte dei programmi Mediaset, in occasione del Festival di Sanremo. Questa sera, la folta squadra di “mystery-busters” formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea …

article-post

Torna regolare questa sera su Italia 1, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Mistero, la trasmissione dedicata all’ignoto e che la scorsa settimana è stata ferma, come la maggior parte dei programmi Mediaset, in occasione del Festival di Sanremo. Questa sera, la folta squadra di “mystery-busters” formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, con l’aggiunta, a partire da questa edizione, del nuovo volto, Lucilla Agosti, è pronta a regalarci una nuova puntata ricca di servizi.

Tra le investigazioni compiute, una riguarderà la morte di Moana Pozzi: stando alle testimonianze raccolte, sembra infatti che l’attrice, amante di potenti uomini d’affari e politici influenti, avesse il compito di raccogliere informazioni riservate per conto dei servizi segreti. Ma la maggior parte dei dubbi andrebbero a riguardare in particolare la data della sua morte. Secondo alcuni, infatti, Moana non sarebbe morta il 15 settembre del 1994 ma qualche tempo dopo.

Mistero, dunque, sulla base delle testimonianze della storica assistente di Riccardo Schicchi, Deborah Attanasio, e di Eva Henger, cercherà di far luce sul giallo che ancora ruota attorno alla compianta attrice. Tra gli altri servizi, la trasmissione di Italia 1 indagherà anche sulle dimissioni di Papa Benedetto XVI: cosa si nasconde realmente dietro la decisione di Papa Ratzinger?

Ancora attualità anche a Mistero, che tornerà a parlare della misteriosa morte di Yara Gambirasio, un fatto di cronaca che già appassiona i telespettatori di altri programmi di approfondimento Rai e Mediaset. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo inoltre anche quali saranno le nuove teorie realizzate da Adam Kadmon, protagonista di recente di uno speciale in seconda serata.

L’appuntamento con Mistero è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche