logo

Mistero, stasera la nuova puntata: Adam Kadmon e le teorie sulle scie chimiche; la morte di Emanuela Orlandi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-06

Anche questa sera torna su Italia 1 la trasmissione Mistero, condotta dalla folta squadra composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e, da quest’anno, Lucilla Agosti, all’insegna di nuovi servizi imperdibili. La trasmissione, settimanalmente si occupa di casi misteriosi non ancora risolti ed ultimamente abbiamo visto anche un’attenzione piuttosto importante …

article-post

Anche questa sera torna su Italia 1 la trasmissione Mistero, condotta dalla folta squadra composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e, da quest’anno, Lucilla Agosti, all’insegna di nuovi servizi imperdibili. La trasmissione, settimanalmente si occupa di casi misteriosi non ancora risolti ed ultimamente abbiamo visto anche un’attenzione piuttosto importante su casi di cronaca. Dopo Yara Gambirasio e Serena Mollicone, stasera sarà preso in considerazione il caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa da Città del Vaticano nel 1983 all’età di 15 anni in circostanze ancora non del tutto chiare. Nonostante il silenzio da parte della Chiesa di Roma, la famiglia vuole conoscere la verità. Cosa si cela realmente dietro la sua morte misteriosa?

Un altro caso di cronaca, al centro della puntata, sarà invece incentrato su Chico Forti, il nostro connazionale condannato negli Stati Uniti all’ergastolo con la grave accusa di aver ucciso Dale Pike. Da tempo, soprattutto sul web, si susseguono gli appelli al fine di riaprire le indagini e garantire al cittadino italiano un giusto processo. Tra gli altri casi di cui si occuperà la trasmissione Mistero questa sera, ci sarà un tema caro al programma: le scie chimiche. Ad occuparsene sarà il misterioso Adam Kadmon che analizzerà le varie teorie in merito.

Barcellona, una delle più belle città europee, in realtà sembra nascondere tutta una serie di aspetti inquietanti ed ambigui: cercheremo di saperne di più grazie ad un nuovo servizio realizzato da Mistero ed in onda sempre nella nuova puntata odierna. Non perdete dunque il nuovo appuntamento con la trasmissione di Italia 1, in onda a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche