logo

Mistero, stasera il secondo speciale con Adam Kadmon e gli enigmi della terra

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-08

Questa sera si rinnova su Italia 1 l’appuntamento all’insegna del secondo speciale di Mistero condotto da Adam Kadmon, il misterioso personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere anche in merito alle sue teorie, spesso definite come delle vere e proprie “favole”. Dopo aver firmato diversi libri aventi come tema centrale i complotti e gli Illuminati …

article-post

Questa sera si rinnova su Italia 1 l’appuntamento all’insegna del secondo speciale di Mistero condotto da Adam Kadmon, il misterioso personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere anche in merito alle sue teorie, spesso definite come delle vere e proprie “favole”. Dopo aver firmato diversi libri aventi come tema centrale i complotti e gli Illuminati Kadmon ci terrà compagnia anche questa sera, a partire dalle ore 21:10 con i misteri che ruotano attorno alla terra spesso covo di molteplici enigmi ancora irrisolti e che hanno aperto la strada a diversi quesiti ancora senza risposta.

Archiviata quindi la puntata della passata settimana, incentrata quasi interamente sul tema della musica con servizi completi ed affascinanti circa Lady Diana e Michael Jackson, le cui morti ancora risultano intrise di mistero, questa sera Kadmon ci renderà partecipi di un nuovo interessante viaggio. Si partirà quindi dal Mostro di Loch Ness per poi riaccendere i riflettori sulla presunta esistenza dei draghi in genere, il tutto condito di immagini e testimonianze.

Dal mare e la terra ci trasferiremo poi nel cielo, alla scoperta di misteriosi oggetti volanti e non solo, per poi parlare della pioggia di meteoriti. Quello che andrà in onda questa sera, sarà solo il secondo dei cinque appuntamenti speciali in compagnia di Adam Kadmon e di Mistero che nelle successive puntate indagherà anche nel campo della religione e dei complotti politici. L’appuntamento è quindi per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche