logo

Mistero, stasera il nuovo speciale con Adam Kadmon sul femminicidio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-06

Adam Kadmon ritorna, nella prima serata odierna di Italia 1 all’insegna di un nuovo speciale (l’ultimo?) della trasmissione Mistero. Se finora la misteriosa persona che si nasconde dietro lo pseudonimo di Adam ha trattato argomenti spesso affrontati nel corso della tradizionale trasmissione Mediaset dedicata all’ignoto, questa volta Kadmon affronterà un tema di stretta attualità, spesso …

article-post

Adam Kadmon ritorna, nella prima serata odierna di Italia 1 all’insegna di un nuovo speciale (l’ultimo?) della trasmissione Mistero. Se finora la misteriosa persona che si nasconde dietro lo pseudonimo di Adam ha trattato argomenti spesso affrontati nel corso della tradizionale trasmissione Mediaset dedicata all’ignoto, questa volta Kadmon affronterà un tema di stretta attualità, spesso al centro della cronaca nostrana.

Stiamo parlando del femminicidio, una delle più gravi piaghe dei nostri tempi che semina ogni giorno delle vittime. Il fenomeno, diffuso nella nostra società moderna sembra essere strettamente connesso al tema dell’emancipazione femminile in atto. Adam quindi, lo affronterà senza tralasciare uno dei fatti di cronaca degli ultimi tempi, ovvero l’omicidio di Meredith Kercher.

Dopo aver affrontati vari argomenti tra cui Ufo, complotti internazionali, segreti che si celano nella religione e fenomeni paranormali di diversa natura, ecco che Adam approda in un territorio delicato e affrontare certamente con estrema cautela. L’appuntamento all’insegna di Mistero e del nuovo speciale è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche