logo

Mistero – Speciale Complotti, le teorie di Adam Kadmon in seconda serata su Italia 1

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-10

Oltre al consueto appuntamento settimanale nella prima serata del mercoledì di Italia 1, nella seconda serata odierna approda, sulla medesima rete, lo speciale di Mistero dal titolo Speciale Complotti, nel corso del quale ritroveremo Adam Kadmon, presenza fissa della trasmissione che, puntata dopo puntata ci sorprende con le sue teorie. Ma chi è realmente Adam …

article-post

Oltre al consueto appuntamento settimanale nella prima serata del mercoledì di Italia 1, nella seconda serata odierna approda, sulla medesima rete, lo speciale di Mistero dal titolo Speciale Complotti, nel corso del quale ritroveremo Adam Kadmon, presenza fissa della trasmissione che, puntata dopo puntata ci sorprende con le sue teorie. Ma chi è realmente Adam Kadmon? Lo stesso produttore e autore del programma, Claudio Cavalli, ha ammesso di non conoscere la vera identità dell’uomo, che continua a restare, di fatto, un personaggio misterioso che rischia la vita ogni giorno per ciò che fa, come ammesso dallo stesso nel corso di un’intervista (il link lo troverete al termine dell’articolo).

Ma torniamo allo speciale che vedremo questa sera su Italia 1. Adam, dopo aver fatto scalpore anche la scorsa settimana con la sua nuova teoria in merito al grande Re del Pop Michael Jackson (secondo il quale sarebbe ancora vivo), torna con nuovi servizi nell’ambito dei quali presenterà le principali teorie complottiste del nuovo millennio, aventi come argomenti centrali, gli Illuminati, il morbo di Morgellons, il signoraggio e così via, il tutto narrato dagli stessi indagatori di Mistero.

Ma perchè Adam Kadmon continua a nascondere la propria identità mascherando in parte il proprio volto? Questo è, volendo giocare con le parole, uno dei più appassionanti misteri di Mistero. Nell’attesa dell’appuntamento speciale di stasera, vi proponiamo a seguire il video dell’intervista esclusiva a Kadmon che aiuterà, almeno in parte, a capirne qualcosa di più sul suo conto.

CLICCA QUI per il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche