logo

Mistero perde Raz Degan. Si cerca il nuovo conduttore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-01

Incerto ed ancora ignoto quanto lo stesso titolo il destino della trasmissione di Italia 1, Mistero, dedicata al mondo dell’occulto e dell’imponderabile che, nel corso della passata stagione ha visto la conduzione di Raz Degan. Proprio l’addio dell’ex modello israeliano, da addebitare molto probabilmente alla sua scarsa dimestichezza con la lingua italiana, ha fatto scendere …

article-post

Incerto ed ancora ignoto quanto lo stesso titolo il destino della trasmissione di Italia 1, Mistero, dedicata al mondo dell’occulto e dell’imponderabile che, nel corso della passata stagione ha visto la conduzione di Raz Degan. Proprio l’addio dell’ex modello israeliano, da addebitare molto probabilmente alla sua scarsa dimestichezza con la lingua italiana, ha fatto scendere per l’appunto il mistero sul nome del suo successore.

Il suo posto, verrà forse preso dall’inviato della trasmissione, Daniele Bossari? Qualche tempo fa, in effetti, vi avevamo riproposto un’intervista rilasciata da Bossari su Vero Tv, nel corso della quale sperava, nella prossima stagione, di diventarne conduttore, ritenendosi un buon conoscitore dell’argomento “occulto” e quindi un esperto in materia.

Proprio il fidanzato di Filippa Lagerback potrebbe quindi diventare il degno sostituto di Degan nell’ambito della prossima edizione della trasmissione della rete giovane di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche