logo

Mistero, la prima puntata del 15 gennaio: il ritorno di Adam Kadmon e due nuovi inviati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-15

Prenderà il via questa sera, su Italia 1, la nuova stagione di Mistero, la trasmissione dedicata agli enigmi ed all’ignoto che, nella sua ottava edizione presenterà alcune novità davvero imperdibili, a partire dai nuovi volti che la comporranno. Si parte da Elenoire Casalegno, che sarà affiancata da Clemente Russo, campione del mondo di boxe nell’inedito …

article-post

Prenderà il via questa sera, su Italia 1, la nuova stagione di Mistero, la trasmissione dedicata agli enigmi ed all’ignoto che, nella sua ottava edizione presenterà alcune novità davvero imperdibili, a partire dai nuovi volti che la comporranno. Si parte da Elenoire Casalegno, che sarà affiancata da Clemente Russo, campione del mondo di boxe nell’inedito ruolo di inviato di Mistero. Non mancheranno poi i protagonisti delle passate edizione che formeranno la vera e propria squadra di mystery-busters, formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.

Dopo essere stati abituati ad assistere alla trasmissione dal Teatro di Monza, quest’anno la location di Mistero sarà il piroscafo a vapore “Patria”, restaurato di recente e tornato in navigazione sul lago di Como. I vari servizi, in  programma in ciascun appuntamento settimanale, prenderanno vita proprio da qui, da dove sarà accolto anche l’ospite della puntata. Per quanto riguarda i temi trattati, oltre ai classici fenomeni paranormali sarà dato spazio anche quest’anno ai misteri della cronaca nera.

Tra le rubriche della trasmissione di Italia 1, ricordiamo quella relativa agli avvistamenti Ufo a cura di Pablo Ayo e della giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini; Daniele Gullà si occuperà dei Ghost Hunter Italiani, mentre Mirko Barbaglia, di presenze soprannaturali; Rachele Restivo curerà lo spazio dedicato ai misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set. Ed ancora, il presidente degli speleologi italiani, Luigi Bavagnoli, si occuperà di indagini speleologiche.

Anche in questa nuova edizione di Mistero, protagonista assoluto sarà Adam Kadmon, che si occuperà di servizi segreti e complotti internazionali e, inoltre, aprirà ogni puntata con un editoriale sui principali avvenimenti della settimana.

L’imperdibile appuntamento con la prima puntata di Mistero, è quindi per questa sera, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche