logo

Mistero, la nuova stagione da gennaio 2014: Clemente Russo new entry insieme ad Elenoire Casalegno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-18

Circa due settimane fa avevamo scritto un pezzo riguardante Mistero, uno dei programma di punta di Italia 1 insieme alla squadra scatenata e irreverente de Le Iene. Entrambi i programmi apriranno i battenti a gennaio 2014 solo che, nel caso de Le Iene Show sarà un gradito ritorno, perché Mistero ripartirà con la nuova edizione …

article-post

Circa due settimane fa avevamo scritto un pezzo riguardante Mistero, uno dei programma di punta di Italia 1 insieme alla squadra scatenata e irreverente de Le Iene. Entrambi i programmi apriranno i battenti a gennaio 2014 solo che, nel caso de Le Iene Show sarà un gradito ritorno, perché Mistero ripartirà con la nuova edizione ricca di avvenimenti interessanti, storie inspiegabili e misteri ancora irrisolti. Come vi avevamo già anticipato in questo pezzo, ci sarà un nuovo ingresso all’interno del cast della trasmissione.

Ma, nelle ultime ore qualcosa è cambiato in quanto, entreranno a fare parte del cast, non una sola persona, bensì due. Elenoire Casalegno come ben sapete, prenderà il posto di Lucilla Agosti, a casa perché in maternità e, non ci è dato sapere se l’esperienza della Casalegno si protrarrà nel tempo oppure sarà una semplice “sostituta”, quello che però rivelano le chicche di gossip presenti all’interno di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero, è l’ingresso nel cast del pugile Clemente Russo.

Tramite il settimanale apprendiamo infatti che, allenamenti permettendo il pugile farà parte della squadra formata da Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander e la new entry Eleonoire Casalegno. Se credete che lo sportivo non c’entri molto con il cast, vi sbagliate in quanto, Russo ha sempre evidenziato una certa predisposizione per la televisione e, da ottimo sportivo quale è, la capacità di mettersi in gioco resta sicuramente la sua arma vincente.

Potrebbe interessarti anche