logo

Mistero, la nuova puntata: le dimissioni di Papa Benedetto XVI; ancora l’aiuto di una sensitiva, stasera su Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-27

La scorsa settimana, sono stati tanti i servizi interessanti trasmessi nel corso della trasmissione Mistero, la quale ha indagato anche sulla morte di Yara Gambirasio, mettendo a disposizione del caso di cronaca ancora irrisolto il potere di una sensitiva (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Anche questa sera, torna nella prima serata di Italia 1 …

article-post

La scorsa settimana, sono stati tanti i servizi interessanti trasmessi nel corso della trasmissione Mistero, la quale ha indagato anche sulla morte di Yara Gambirasio, mettendo a disposizione del caso di cronaca ancora irrisolto il potere di una sensitiva (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Anche questa sera, torna nella prima serata di Italia 1 l’appuntamento con il programma che vede alla conduzione la folta squadra di inviati composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e, da quest’anno, Lucilla Agosti.

Anche stasera si tornerà a parlare della (per certi aspetti misteriosa) decisione da parte di Papa Benedetto XVI di dimettersi (se ne era già occupato Adam Kadmon la scorsa settimana) così come sul caso Pozzi, con nuove rivelazioni: verrà rivelato come ad esempio Simone, non è suo figlio bensì il figlio della sorella, quindi suo nipote, notizia già nota da anni. Inoltre, il “confidente segreto” della trasmissione rivelerà come l’attrice grazie ai rapporti intrattenuti con i servizi segreti, era al corrente di risvolti inediti sul rapimento di Aldo Moro.

La trasmissione di Italia 1, inoltre, approderà presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano per occuparsi della vita e delle opere di Leonardo Da Vinci. Così come accaduto la scorsa settimana per quanto riguarda il caso Yara, anche questa volta Mistero si affiderà ad una sensitiva per fare chiarezza sulla morte di Serena Mollicone, uccisa a 18 anni nel 2001, ad Arce.

L’appuntamento con Mistero è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche