logo

Mistero – I complotti di Adam Kadmon, tra teorie e segreti mai trattati in tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-20

Di Adam Kadmon ne abbiamo spesso parlato in occasione dei vari appuntamenti all’insegna della trasmissione Mistero, in onda nella prima serata del mercoledì di Italia 1 (dedicheremo un articolo a parte in merito alle anticipazioni della nuova puntata in programma per questa sera). Adam, è un personaggio senza dubbio misterioso nonché controverso: amato ed odiato …

article-post

Di Adam Kadmon ne abbiamo spesso parlato in occasione dei vari appuntamenti all’insegna della trasmissione Mistero, in onda nella prima serata del mercoledì di Italia 1 (dedicheremo un articolo a parte in merito alle anticipazioni della nuova puntata in programma per questa sera). Adam, è un personaggio senza dubbio misterioso nonché controverso: amato ed odiato allo stesso modo, nel corso di ciascun servizio trasmesso a Mistero, ci propone quelle che sono le sue teorie su diversi ambiti, dalla Chiesa alle scie chimiche fino a morti misteriose come quella del celebre Re del Pop Michael Jackson. Lo scorso febbraio, inoltre, è stata trasmesso in seconda serata uno speciale dal titolo Speciale Complotti, incentrato proprio sulle teorie di Kadmon, l’uomo dall’oscura identità che continua a far parlare di sé.

Dopo lo speciale in tv, la Fivestore, la divisione prodotti editoriali e merchandising di R.T.I ha pensato di realizzare il cofanetto “I complotti di Adam Kadmon” disponibile da oggi nelle edicole e dal prossimo 2 aprile anche nelle librerie, per gli appassionati dell’ignoto e per chi è rimasto affascinato finora dalle teorie avanzate da Kadmon. Si tratta, nello specifico, di un box composto da un dvd e un libretto dedicato al personaggio televisivo del momento.

Un volume ricco di immagini inedite, tra cui un’intervista esclusiva ad Adam, che affronta argomenti mai trattati prima in televisione, spiegando le ragioni del suo desiderio di divulgare le teorie complottistiche di respiro internazionale. Nel Dvd, inoltre, troveremo ben 20 video nei quali Kadmon ripercorre la storia mondiale mostrandola sotto una nuova prospettiva, perché molti degli eventi passati sono stati condizionati dall’attività di gruppi di potere occulto.

Gli appassionati del genere avranno certamente pane per i loro denti, mentre per chi vorrà scoprire le sue nuove teorie, l’appuntamento è sempre per questa sera su Italia 1 con la trasmissione Mistero.

Potrebbe interessarti anche