logo

Il mistero dell’ex fidanzata di Biagio D’Anelli: spunta l’ipotesi “dedica” a Miriana Trevisan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-15

Silvana Curcio, nonostante la rottura con Biagio D’Anelli, ha mantenuto nel suo profilo di Instagram tutte le loro fotografie. L’opinionista, ospite in collegamento telefonico di Casa Chi, ha svelato se ha incontrato, o meno, la donna dopo aver ufficializzato la storia con Miriana Trevisan. Il mistero dell’ex fidanzata di Biagio D’Anelli L’ultima foto risale a …

article-post

Silvana Curcio, nonostante la rottura con Biagio D’Anelli, ha mantenuto nel suo profilo di Instagram tutte le loro fotografie. L’opinionista, ospite in collegamento telefonico di Casa Chi, ha svelato se ha incontrato, o meno, la donna dopo aver ufficializzato la storia con Miriana Trevisan.

Il mistero dell’ex fidanzata di Biagio D’Anelli

L’ultima foto risale a luglio quando ci siamo visti per l’ultima volta. Sono vecchie le foto perché lei non è mai stata una tipa social e questo era una cosa che mi piaceva di lei. Non sta sui social a pubblicare in continuazione.

Se l’ho sentita dopo il Grande Fratello Vip? Lei mi ha scritto e voleva andassi in Germania. Io con le restrizioni Covid volevo una videochiamata. Lei mi ha chiuso il telefono e arrivederci e grazie. 

La dedica per Miriana

Menzionando Miriana Trevisan, invece, Biagio D’Anelli la chiama ironicamente “brutta” menzionando una canzone del mitico Alessandro Canino che, con un videomessaggio a Casa Chi, ha mostrato il suo desiderio di fare una dedica in diretta alla coppia:

Guardando il GF Vip mi ha appassionato tantissimo la storia d’amore tra Biagio e Miriana. La mia “Brutta” li ha uniti e mi piacerebbe fargli una serenata: che dici, sarà possibile?

Potrebbe interessarti anche