logo

Mistero, al via da stasera la sesta edizione del programma di Italia 1 con Paola Barale e l’intera squadra di “mystery-busters”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-26

Prenderà il via, questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, la sesta edizione di Mistero, la trasmissione che da anni si occupa di occulto, casi misteriosi e paranormale. Al timone della nuova stagione, ci sarà Paola Barale, la quale si è aggiunta alla già numerosa squadra di “mystery-busters” del programma formata da Jane Alexander, …

article-post

Prenderà il via, questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, la sesta edizione di Mistero, la trasmissione che da anni si occupa di occulto, casi misteriosi e paranormale. Al timone della nuova stagione, ci sarà Paola Barale, la quale si è aggiunta alla già numerosa squadra di “mystery-busters” del programma formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

In programma, nove prime serate durante le quali saranno tanti i servizi che tenteranno di indagare su fenomeni paranormali, messaggi dall’aldilà o da mondi ancora ignoti, cercando di dare risposta ai tanti dubbi. A fare da cornice ad ogni puntata, il Teatrino di Corte della villa Reale di Monza che accoglierà 120 persone tra il pubblico e la cui scenografia sarà allestita con le opere dello scultore Silvano Bulgari.

Tra le novità dell’edizione, la corrispondente dagli USA Rachele Restivo ma anche la partecipazione eccezionale del genio dei comics Stan Lee, padre dei supereroi della Marvel, all’insegna di un programma che si fa sempre più internazionale. In particolare, il creatore de “l’Uomo Ragno”, “I Fantastici 4” , “Devil” e “Thor” accompagnerà i telespettatori in una caccia da un continente all’altro a uomini e donne dotati di veri superpoteri.

Pablo Ayo, come di consueto, tornerà ad occuparsi di avvistamenti alieni, mentre Daniele Gullà indagherà segnalazioni di presenze soprannaturali. Adam Kadmon, infine, si occuperà delle inchieste su complotti internazionali e servizi segreti.

Sul ruolo che andrà a svolgere, interviene al TgCom24 anche la padrona di casa che ci spiega come il suo compito sia

Come tutti gli altri, giro i miei servizi in esterna e poi li presento in studio. Sono fortunata perché ho trovato un team già collaudato che mi ha accolto a braccia aperte. E mi trovo molto bene.

La Barale, approfitta dell’intervista per smentire i presunti screzi con la precedente conduttrice, Jane Alexander ed alla domanda se il compagno Raz Degan, ex conduttore del programma, le avesse dato dei consigli, in modo secco risponde:

No. E’ solo contento per me.

Potrebbe interessarti anche