logo

Mister e Miss Darwin 8: chi sono Filip Simaz e Alisha Griffanti (La Diva del Tubo)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-23

Dopo averci tenuto compagnia per queste settimane con le repliche di Ciao Darwin 8, stasera vedremo su Canale 5 lo speciale dedicato ai Darwin di Donatello con le premiazioni più attese. Tra i vari volti che hanno caratterizzato l’edizione numero 8 del programma condotto da Canale 5 c’è spazio anche per Filip Simaz e per …

article-post

Dopo averci tenuto compagnia per queste settimane con le repliche di Ciao Darwin 8, stasera vedremo su Canale 5 lo speciale dedicato ai Darwin di Donatello con le premiazioni più attese. Tra i vari volti che hanno caratterizzato l’edizione numero 8 del programma condotto da Canale 5 c’è spazio anche per Filip Simaz e per Alisha Griffanti, meglio nota come La Diva del Tubo. Sono loro, rispettivamente, Mister e Miss Darwin 8! Conosciamoli meglio.

Filip Simaz, Mister Darwin 8: chi è

Durante Ciao Darwin 8 abbiamo avuto modo di conoscere Filip Simaz. Il ragazzo ha preso parte del programma nella puntata che ha visto andare in scena la sfida tra Gay Pride e Family Day. Ovviamente lui era tra i protagonisti indiscussi della prima squadra.

Nel corso della puntata aveva monopolizzato l’attenzione con una lap dance tutta da ridere, Filip è in realtà un ballerino, classe 1994, nato a Sofia ma adottato da una famiglia italiana all’età di 4 anni. Divenuto ballerino professionista, ha preso parte a vari videoclip tra cui quelli di Caparezza, Giusy Ferreri, Annalisa, Baby K, Mina&Celentano. E’ stato anche coreografo per Daniel Adomako (ha vinto una edizione di Italia’s Got Talent) , Jo Squillo e Ivana Spagna.

Sui social ha un ampio seguito (oltre 150 mila follower) ma non si sa molto sulla sua vita privata.

Durante i Darwin di Donatello si è aggiudicato i premi di Mister Darwin e Miglior Look consegnati da Follettina Creations e Federico Fashion Style.

Alisha Griffanti, Miss Darwin 8: chi è La Diva del Tubo

Lei si chiama Alisha Griffanti ma sui social e sul web in generale è meglio nota come La Diva del Tubo, lo pseudonimo usato su Youtube. Nata in provincia di Milano, è cresciuta in Liguria per poi trasferirsi a Cuneo. Anche lei ha preso parte all’edizione numero 8 di Ciao Darwin, nella sfida tra Messaline e Giuliette.

Alisha attualmente di professione fa la dominatrice sadomano ed ha asserito nel corso del programma di essere campionessa mondiale di ballbusting, ovvero calci nelle parti basse. Spiegando a Bonolis in cosa consisteva aveva detto: “In genere mi pagano per riceverli, ma per lei e Laurenti lo farei gratis”.

Su Instagram ha un ampio seguito con i suoi 154 mila follower. Nella puntata speciale è stata incoronata Miss Darwin 8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filip Simaz porta a casa il suo secondo premio: è lui Mister Darwin 2019 👑 . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alisha Grifanti, alias La Diva del Tubo, è Miss Darwin 🎉 . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche