logo

Miss Italia nel Mondo 2012: vince il titolo Aylen Nail Maranges – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-10

Nel corso della prima puntata di Miss Italia 2012, andata in onda ieri sera su RaiUno, in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme e condotta da Fabrizio Frizzi, è stata eletta Miss Italia nel Mondo 2012. A trionfare è stata, Aylen Nail Maranges. Venticinque anni di origini argentine, mora, occhi verdi ed alta 1 metro …

article-post

Nel corso della prima puntata di Miss Italia 2012, andata in onda ieri sera su RaiUno, in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme e condotta da Fabrizio Frizzi, è stata eletta Miss Italia nel Mondo 2012. A trionfare è stata, Aylen Nail Maranges. Venticinque anni di origini argentine, mora, occhi verdi ed alta 1 metro e 70, la nuova Miss Italia nel Mondo lavora a Ragusa, in Sicilia, come commessa. La sua permanenza in Italia è avvenuta per amore di Alessandro, conosciuto durante una vacanza in Sicilia.

Una delle novità dell’edizione 2012 di Miss Italia, fortemente voluta da Patrizia Mirigliani, è stata proprio l’incoronazione della Miss straniera. Tra le finaliste anche Riquilen Kely Soares Fortes, venticinque anni, nata a Capo Verde ed accompagnata a Montecatini Terme dalla piccola figlia di due mesi, Giselle, e dal compagno siciliano, Lino

Ed ancora, Stephanie Santoromito, ventisei anni dalla Tunisia, con nonni di origine siciliana, è giunta in Italia, a Roma, due anni fa realizzando un’azienda ideatrice di mobili di cartone. Anche Kaline Basilio De Souza, venticinque anni dal Brasile, vive a Roma da quattro anni ed è rimasta in Italia per amore. Tetiana Bondarenko, quasi venticinquenne nata in Kazakistan, dopo la laurea in Ukraina in Giurisprudenza ora studia Relazioni Internazionali. Nayomi Andibuduge, diciotto anni dallo Sri Lanka, negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per essersi fatta portavoce anche delle sue compagne di avventura, scrivendo una missiva al Presidente della Repubblica nella quale sottolineava il suo problema legato alla mancata cittadinanza italiana, pur essendo nata a Roma.

Potrebbe interessarti anche