logo

Miss Italia nel Mondo 2011: vince Silvia Novais

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-05

E’ Silvia Novais la nuova Miss Italia nel mondo 2011, celebre concorso di bellezza giunto alla sua 21esima edizione che va a premiare le bellezze di origine italiana ma residenti in altri Stati del mondo. La nuova Miss, 25enne, arriva dall’Amazzonia (è nata a Salvador da Bahia) ed è di origini toscane. A quanto pare, …

article-post

E’ Silvia Novais la nuova Miss Italia nel mondo 2011, celebre concorso di bellezza giunto alla sua 21esima edizione che va a premiare le bellezze di origine italiana ma residenti in altri Stati del mondo. La nuova Miss, 25enne, arriva dall’Amazzonia (è nata a Salvador da Bahia) ed è di origini toscane. A quanto pare, il numero 01 con cui ha partecipato alla gara è stato in parte un segno del destino, portandola così fino al trionfo.

Diplomata come insegnante di educazione fisica, lavora sporadicamente anche come modella a San Paolo, ma siamo certi che a partire da questo momento la sua carriera cambierà binario, in seguito alla popolarità acquisita nel concorso di bellezza che l’ha vista protagonista nel corso della prima serata di ieri, in onda su RaiUno e condotta da Pupo e la ex Miss Cinema del 2000, Elisa Isoardi dalla splendida cornice del lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

Ad incoronare la nuova reginetta, i due presidenti di Giuria, Carlo Conti e Gerard Depardieu. A contendersi lo scettro, insieme alla Novais, secondo posto, tra le 40 bellezze arrivate in finale, si è classificata Miss Argentina Valentina Di Paola, seguita a sua volta da Miss Spagna Iride Fontana.

Potrebbe interessarti anche