logo

Miss Italia, Massimo Ghini: “Sarà una sorta di talent, le ragazze non avranno numeri, ma un nome”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-15

Avevamo scritto un articolo riguardo Miss Italia proprio una settimana fa e, se ve lo siete persi vi invito a cliccare qui per poterlo leggere. Il 27 ottobre su La7 andrà in onda la finale di Miss Italia, condotta da Massimo Ghini, Cesare Bocci e l’ex Miss Italia 2003, Francesca Chillemi. “Ho accettato Miss Italia …

article-post

Avevamo scritto un articolo riguardo Miss Italia proprio una settimana fa e, se ve lo siete persi vi invito a cliccare qui per poterlo leggere. Il 27 ottobre su La7 andrà in onda la finale di Miss Italia, condotta da Massimo Ghini, Cesare Bocci e l’ex Miss Italia 2003, Francesca Chillemi. “Ho accettato Miss Italia perché c’è pure l’aspetto della sfida. E io accetto volentieri queste cose” ha dichiarato Massimo Ghini durante un’intervista all’interno di Sorrisi e Canzoni TV.

L’attore ha specificato anche che, quando l’hanno chiamato per proporglielo ha domandato se poteva gestire la situazione come meglio credeva e la risposta, a quanto pare da parte della rete è stata positiva. “Reciterò tutto, non posso essere credibile come conduttore” ha affermato Ghini, per poi proseguire: “Mi assumo la responsabilità di mettere fine a questa crociata contro Miss Italia. Il nostro è un Paese che ha bisogno di polemiche, perché fa audience e crea interesse”.

L’attore ha successivamente affermato di aver fatto tutto in TV, (o quasi): “Non sono mai andato ospite nelle trasmissioni con i bambini. La sera devono andare a letto invece di cantare”. Per come la vede Ghini, Miss Italia sarà una sorta di talent, come meno giorni e meno Miss: “Sono 63, poi 15, 7 e infine 3. Le ragazze avranno un nome non più i numeri, così saranno più riconoscibili. Daremo delle prove da fare. Ci sarà il voto della giuria e quello del pubblico”.

Potrebbe interessarti anche