logo

Miss Italia – Gli esami, anticipazioni 3 settembre: le 30 finaliste in attesa dell’elezione, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-03

Non basta solo la bellezza per la nuova edizione di Miss Italia 2017. Stasera, nel prime time di La7 e La7 d, andranno in onda “Gli Esami”. Le semifinaliste saranno giudicate da una giuria di esperti anche perché, solo la beltà non può essere sufficiente. Con quali criteri saranno scelte le 30 finaliste di oggi? …

article-post

Non basta solo la bellezza per la nuova edizione di Miss Italia 2017. Stasera, nel prime time di La7 e La7 d, andranno in onda “Gli Esami”. Le semifinaliste saranno giudicate da una giuria di esperti anche perché, solo la beltà non può essere sufficiente. Con quali criteri saranno scelte le 30 finaliste di oggi? Chi arriverà alla finale del prossimo 9 settembre? Ecco tutte le anticipazioni e le info per scoprire cosa accadrà tra qualche ora.

Miss Italia – Gli esami, anticipazioni 3 settembre: Francesco Facchinetti anticipa la finale

Miss Italia – Gli esami, sarà condotta da Francesco Facchinetti. L’ex capitano uncino sarà anche il conduttore della finalissima del prossimo 9 settembre. Lo spettacolo che andrà in onda questa sera, ci regalerà un interessante spaccato della gioventù femminile dei nostri tempi. Ci sarà modo di scoprire gli interessi, le aspettative, i progetti, ma anche i valori. Spazio anche per il loro grado di preparazione culturale e soprattutto le motivazioni che spingono a partecipare al concorso di bellezza.

Miss Italia continua a essere considerato un evento televisivo molto forte ed importante. Ed infatti, il concorso di bellezza rappresenta un ottimo trampolino di lancio per chi sogna un futuro nel mondo dello spettacolo o della moda o anche semplicemente per occupare un posto nello showbiz. La visibilità sarà senza dubbio assicurata.

Miss Italia 2017, in attesa della finale: i giudizi sulle concorrenti

Le ragazze, provenienti da tutta Italia, sono molto giovani, hanno un’età media di 20 anni, e sono arrivate alle fasi di selezione indossando le più disparate fasce, oltre a quelle di miss delle diverse città e regioni. Lazio, Lombardia e Campania hanno tre rappresentanti. Colpisce la varietà: insieme alle fasce offerte dai diversi sponsor, troveremo anche i titoli tradizionali di Miss Bellezza ma anche di Miss Tricologica e di Miss Curvy. In aggiunta, Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2017. Patrizia Mirigliani promette “Miss Italia sarà social, curvy e sportiva”.

Potrebbe interessarti anche