Miss Italia 2019 su Raiuno con Antonella Clerici? L’indiscrezione

Miss Italia 2019 torna in Rai? Dopo aver trovato spazio per diversi anni su La7, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da Dagospia pare proprio che l’edizione 2019 potrebbe approdare nuovamente sulla rete ammiraglia della Tv pubblica il prossimo 6 settembre. Alla conduzione, potrebbe esserci proprio Antonella Clerici, volto escluso dai palinsesti Rai nelle passate settimane. Secondo i rumors, l’azienda di Stato avrebbe deciso di rispolverare il celebre concorso di bellezza in occasione dei festeggiamenti dei suoi 80 anni.



Miss Italia 2019 su Raiuno con Antonella Clerici?

Dopo la delusione espressa nei giorni scorsi per via della mancanza di trasmissioni affidatele, Antonella Clerici potrebbe ritrovare il suo posto al sole alla conduzione della prossima edizione di Miss Italia 2019. Non è escluso infatti un ritorno della kermesse su Raiuno in occasione dei suoi 80 anni.

Sebbene la bionda conduttrice avesse confessato di non essere disposta a riempire i vuoti del servizio pubblico e di voler avere solo un ruolo di Serie A in Rai, la conduzione di Miss Italia potrebbe rappresentare per lei la giusta motivazione per dire di sì.



E’ anche possibile che i vertici di Viale Mazzini abbiano pensato di affidarle questa conduzione in “segno di pace” dopo la delusione espressa. Antonellina accetterà?