logo

Miss Italia 2017: non sarà Gabriel Garko presidente di giuria, al suo posto Christian De Sica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-31

Dal prossimo settembre andrà in scena il concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, Miss Italia 2017, ospitato su La7. Solo fino a qualche giorno fa sembrava una certezza la presenza dell’attore Gabriel Garko nel ruolo di presidente di giuria, come anticipato dal celebre settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Tuttavia qualcosa sembra essere cambiato …

article-post

Dal prossimo settembre andrà in scena il concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, Miss Italia 2017, ospitato su La7. Solo fino a qualche giorno fa sembrava una certezza la presenza dell’attore Gabriel Garko nel ruolo di presidente di giuria, come anticipato dal celebre settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Tuttavia qualcosa sembra essere cambiato all’ultimo minuto, con tanto di smentita non del diretto interessato, bensì del suo sostituto.

Christian De Sica presidente di giuria a Miss Italia 2017

Per il noto settimanale televisivo, era ormai una certezza: Gabriel Garko, interprete di tante fiction celebri come L’onore e il rispetto, avrebbe ricoperto l’ambito ruolo attribuitogli dal programma in onda su La7 e che incoronerà la nuova Miss Italia. A servire una clamorosa smentita, rompendo il silenzio, è stato il suo collega Christian De Sica in una recente intervista rilasciata a Blogo. Sarà lui, infatti, il vero presidente di giuria e non Gabriel Garko!

Un vero e proprio scoop, dunque, quello messo a segno dai colleghi di Blogo che hanno raccolto le testimonianze di De Sica, al momento indeciso se accettare o meno un altro ruolo che gli è stato riproposto, ovvero quello di giurato nella trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show.

Nel frattempo però, Christian De Sica potrà cimentarsi nel compito niente affatto semplice di presidente di giuria nel noto programma di bellezza, al posto di Gabriel Garko. Cosa è successo realmente tra i due attori e come mai alla fine il ruolo è stato assegnato al re dei Cinepanettoni?

Potrebbe interessarti anche