logo

Miss Italia 2015 è Alice Sabatini: ecco la scheda – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-21

Chi ha vinto il titolo di Miss Italia 2015? Ad aggiudicarsi la vittoria nell’ambito del concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, al termine della serata di ieri, 20 settembre, in diretta su La7, è stata la giovane diciottenne Alice Sabatini di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. In merito alle sue caratteristiche …

article-post

Chi ha vinto il titolo di Miss Italia 2015? Ad aggiudicarsi la vittoria nell’ambito del concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, al termine della serata di ieri, 20 settembre, in diretta su La7, è stata la giovane diciottenne Alice Sabatini di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. In merito alle sue caratteristiche fisiche, la nuova reginetta di bellezza è alta 1.78, ha occhi e capelli marroni. Alice ha avuto la meglio su altre due candidate alla vittoria, Vincenza Botti e Letizia Moschin. Con la sua vittoria, il Lazio torna a dominare nel corso di Miss Italia dopo l’ultima volta avvenuta nel 2000 con Tania Zamparo.

Alice Sabatini è la nuova Miss Italia 2015

Oltre all’ambito titolo di Miss Italia 2015, Alice Sabatini ha ottenuto anche le fasce di Miss Cinema, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna. Il suo aspetto mascolino nasconde una grande femminilità. Amante dello sport e giocatrice di basket, Alice ha battuto nelle battute finali del concorso Letizia Moschin, seconda classificata, e Vincenza Botti, terza. Alla vittoria finale si è giunti incrociando il voto della giuria (composta da Joe Bastianich, Vadimir Luxuria e Claudio Amendola) e dal pubblico da casa che si è espresso tramite tradizionale televoto.

Ecco quali sono le altre ragazze vincitrici di titoli nazionali: Miss Cotonella Viola Martina Porta, Miss Miluna Anita Roncari, Miss Rocchetta Bellezza Noemi Bosco, Miss Sport Lotto Letizia Moschin, Miss Equilibra Valeria Valentini, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Chiara Giuffrida, Miss Sorriso Blanx Francesca Busti, Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni Ginevra Bertolani e la Curvy di Miss Italia Keyrà Vincenza Botti, scelta anche come voce di Radio Kiss Kiss. Martina Asia Galvagno, 19 anni, è invece Miss Kia 2015.

A seguire, ecco una carrellata di immagini che immortalano la nuova Miss Italia 2015, Alice Sabatini, incoronata al termine di una lunga serata vissuta in diretta tv su La7 e condotta da Simona Ventura per il secondo anno consecutivo, la quale ha chiuso in bellezza la 76esima edizione del celebre concorso (Fonte Foto: Ansa).

Potrebbe interessarti anche