logo

Miss Italia 2014: Emis Killa, Marco Belinelli, Alena Seredova, Sandro Mayer e Alessandro Preziosi giurati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-03

Sarà la presenza di Simona Ventura alla conduzione della 75esima edizione del concorso di bellezza più celebre d’Italia, ma quest’anno Miss Italia 2014 si arricchisce giorno dopo giorno di news, anticipazioni ed anche qualche polemica che in questi casi non guasta mai. Proprio oggi, sulle pagine del settimanale Chi la padrona di casa ha parlato …

article-post

Sarà la presenza di Simona Ventura alla conduzione della 75esima edizione del concorso di bellezza più celebre d’Italia, ma quest’anno Miss Italia 2014 si arricchisce giorno dopo giorno di news, anticipazioni ed anche qualche polemica che in questi casi non guasta mai. Proprio oggi, sulle pagine del settimanale Chi la padrona di casa ha parlato dell’evento che si concluderà il prossimo 14 settembre in diretta su La7 quando sarà proclamata la nuova reginetta di bellezza tutta italiana. Proprio a proposito dell’attesa incoronazione, sono stati rivelati i nomi dei giurati che prenderanno parte a Miss Italia 2014.

Già da qualche giorno circolano i nomi di due ragazzi molto amati soprattutto dai giovani e che hanno trovato conferma nel cast che comporrà la giuria di Miss Italia 2014. Si tratta del rapper Emis Killa, Disco di platino digitale con il brano “Maracanà” ed il cestista Marco Belinelli, numero uno italiano dell’Nba. Fino a qualche giorno fa si era parlato inoltre di ulteriori due nomi ancora top secret, ma a quanto pare il mistero sembra essere stato presto svelato con la presenza di ulteriori tre giurati che andranno ad affiancare i due nomi appena citati.

E’ la stessa Simona Ventura ad annunciare all’Agi la terza giurata di Miss Italia 2014, confermata poi anche sul settimanale Chi: si tratta di Alena Seredova in merito alla quale SuperSimo spiega anche le motivazioni: “Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

E’ il blog Davide Maggio a completare la rosa dei giurati svelando gli ulteriori due nomi: l’attore Alessandro Preziosi ed il direttore di DiPiù Sandro Mayer, dopo aver preso parte al fianco della giuria di Ballando con le Stelle, nei panni del commentatore a bordopista.

Potrebbe interessarti anche